X


X Factor, Sfera Ebbasta: “Non sono cattivo!”. E su Mara Maionchi…

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Musica
Foto Sfera Ebbasta giudice a X Factor

Sfera Ebbasta di X Factor contro chi lo giudica male: lo sfogo

Sfera Ebbasta, dopo aver ottenuto un grandissimo successo con il suo ultimo album, vendendo migliaia di copie, è stato scelto come giurato di X Factor 2019. In tale circostanza il popolare rapper ha dimostrato a tutti di sentirsi assolutamente a suo agio in questo ruolo, facendo conoscere al grande pubblico anche un altro suo lato del carattere ben lontano dal ‘bad boy’. E proprio sul fatto che molti lo hanno accusato in passato di essere un cattivo ragazzo, Sfera Ebbasta, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Se uno dice che sono cattivo, vuol dire che non mi conosce per nulla…”

Queste sue parole metteranno a tacere gli hater una volta per tutte?

X Factor, Mara Maionchi dalla parte di Sfera Ebbasta, che svela: “Merito della mamma”

Recentemente anche l’altra giurata di X Factor 13 Mara Maionchi ha espresso un suo parere su Sfera Ebbasta, asserendo di essere stata sorpresa dai suoi modi gentili. E tutto ciò oggi il giornalista di Nuovo Tv gliel’ha fatto presente al rapper durante l’intervista. A quel punto Sfera Ebbasta ha voluto dare subito i meriti alla madre che l’ha educato nei migliori dei modi, aggiungendo: “Nonostante la mia età, continua a darmi raccomandazioni…” Insomma, chi l’avrebbe mai detto, il rapper più popolare della MUSICA italiana è un bravo ragazzo, cresciuto con sani valori, a dispetto di chi, invece, l’ha sempre descritto male, basandosi su aspetti superficiali.

Sfera Ebbasta su X Factor: “E’ un programma che ti permette di realizzare i tuoi sogni”

Sul finire dell’intervista il giornalista di Nuovo Tv ha domandato a Sfera Ebbasta se avrebbe mai partecipato come concorrente a X Factor di Alessandro Cattelan. E a quel punto il popolare rapper, senza indugio alcuno, ha risposto di no perchè fin dall’inizio della sua carriera ha preso una strada diversa dai talent. Tuttavia ha anche sferrato una freccia in favore del programma, confessando:

“E’ una trasmissione che comunque ti dà l’opportunità di realizzare i tuoi sogni…”