X


A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà: “Ho paura di tutto”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Raffaella Carrà, che tempo che fa

A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà: “Mi meraviglio della mia lucidità”

Raffaella Carrà è tornata in Tv da qualche settimana alla conduzione di A raccontare comincia tu. E oggi la popolare e amata conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi proprio per parlare di questa sua avventura televisiva. Il giornalista del magazine edito da Mondadori le ha anche chiesto se tema qualcosa nella sua vita. E a quel punto la Carrà ha risposto schiettamente:

“Veramente ho paura di tutto…Poi quando succede qualcosa di serio, resto sempre meravigliata dalla mia lucidità…”

Raffaella Carrà però non ha paura veramente di ogni cosa. Difatti non ha nascosto di non temere affatto la solitudine, asserendo: “E’ una buona occasione per ritrovare se stessi e, quando la mia casa si svuota, respiro…” Insomma lo stare soli per la presentatrice rappresenta una concreta chance di rigenerarsi.

Raffaella Carrà sugli ascolti di A raccontare comincia tu: “Non mi interessano”

Successivamente il giornalista del magazine Chi ha domandato a Raffaella Carrà se siano o meno importanti gli ascolti di A raccontare comincia tu. Difatti tanti suoi colleghi, inutile negarlo, ne fanno quasi una malattia se non raggiungono determinati risultati. Ma anche in questa occasione la Carrà si è assolutamente distinta da molti conduttori, svelando senza indugio alcuno al magazine diretto da Alfonso Signorini:

“Gli ascolti non sono particolarmente importanti per me visto che il direttore mi ha tranquillizzata chiedendomi di pensare solo ed esclusivamente alla qualità del programma…”

Tuttavia c’è comunque da dire che gli ascolti di A raccontare comincia tu 2 sono assolutamente in linea con gli obiettivi di rete.

Raffaella Carrà dice la sua sugli ospiti di A raccontare comincia tu: “Si sono fatti il mazzo!”

Raffaella Carrà ha poi parlato dei 4 ospiti che ha intervistato in questa seconda edizione di A raccontare comincia tu (Renato Zero, Loretta Goggi, Vittorio Sgarbi e Luciana Littizzetto). E su di loro la conduttrice ha mostrato di avere le idee chiarissime:

“Tutti hanno un comune denominatore: il sacrificio…Difatti tutti i personaggi che ho incontrato si sono fatti un grande mazzo…”

Insomma anche in questa occasione Raffaella Carrà, che giorni fa ha escluso la possibilità di condurre un programma con la De Filippi perchè non vuole avere impegni a lungo raggio, si è mostrata schietta e sincera. Due caratteristiche che l’hanno portata al successo fin dagli albori della sua carriera.