X


Maria De Filippi e la Carrà pronte per un programma insieme? La verità

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria De Filippi Raffaella Carrà serale di amici 18

Maria De Filippi gelata da Raffaella Carrà: “Lavorare con lei? Non ho la smania”

Raffaella Carrà ha rilasciato una lunga intervista sul quindicinale Lei. E ovviamente l’argomento portante della chiacchierata con il giornalista del magazine è stato il suo ritorno in Tv alla conduzione del programma A raccontare comincia tv. Nella scorsa edizione una delle ospiti più seguite e apprezzate dal pubblico a casa è stata Maria De Filippi. Per questo motivo il redattore di Lei ha colto l’occasione per chiedere alla Carrà se vorrebbe lavorare con quest’ultima in un prossimo futuro. E la donna, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Non ho la smania…Non mi va di avere la vita ansiogena…Onestamente non vorrei fare niente che sia a lungo raggio…”

Insomma Raffaella Carrà è stata assolutamente chiara: al momento non è interessata a condurre programmi che possano impegnarla per un periodo molto lungo. Per questa ragione ha escluso una futuro collaborazione con Maria De Filippi.

Raffaella Carrà non vuole più lavorare in Tv? “Voglio sentirmi più libera”

Successivamente il giornalista di Lei ha chiesto a Raffaella Carrà se non voglia più lavorare in Tv visto il tenore di questa sua ultima dichiarazione. Ma la Carrà ha subito voluto fare chiarezza su questo aspetto:

“Non è che non voglia lavorare, desidero solo fare cose che mi impegnano in breve e sentirmi più libera…”

Raffaella Carrà ha poi rivelato di non aver mai fatto tantissimo in Tv, ma ciò che ha fatto è comunque rimasto nella storia. E chissà se anche A raccontare comincia tu rimarrà nella storia della televisione italiana. Al momento non è dato saperlo, ma gli ascolti registrati nelle prime due puntate sono stati ottimi. Un segnale chiaro: i telespettatori hanno gradito.

A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà: “Non ha niente di straordinario”

Raffaella Carrà non solo è amata dai telespettatori per il suo enorme talento e simpatia, ma anche per la sua schiettezza (giusto due settimane fa ha criticato La vita in diretta, asserendo che la linea editoriale andrebbe cambiata). E anche a Lei la Carrà ha dimostrato estrema lucidità nel descrivere il suo A raccontare comincia tu, asserendo:

“E’ un programma che non ha niente di straordinario se non l’emozione che ti dà vedendolo…”

In pratica Raffaella Carrà ha ammesso senza problemi che il suo programma non avrebbe niente di nuovo rispetto a quelli già in circolazione, aggiungendo però che la differenza la farebbe l’emozione: “Nasce un rapporto con la persona che ho di fronte del tutto particolare, che è diverso da quello che può crearsi con un giornalista…”