X


Al Bano su Romina Power: “Va tutto bene”. E su Sanremo 2020…

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Festival di Sanremo
Foto Al Bano problemi Storie Italiane

Romina Power e Al Bano fanno sognare i fan. Lui: “Ottima madre”

Al Bano ha rilasciato una lunga intervista al magazine Novella 2000 per parlare del recente incontro nella sua tenuta a Cellino San Marco con l’ambasciatore dell’Ucraina dopo tutte le polemiche scoppiate negli ultimi mesi: è stato considerato una sorta di terrorista dallo stato ucraino. Per fortuna che questo equivoco è stato risolto. Ovviamente il giornalista non ha potuto esimersi dal chiedere ad Al Bano quali siano i rapporti al momento con la sua ex moglie Romina Power. E a tal proposito il popolare cantante di origini pugliesi non si è sbilanciato più di tanto, confessando: “Le cose tra noi vanno bene, ottima collega e ottima madre di tre miei figli…” A quel punto il giornalista ha anche colto l’occasione per domandargli se presto torneranno a cantare insieme visto il successo ottenuto con il loro ultimo tour in tutto il mondo. E Al Bano, con la sua proverbiale schiettezza, ha confidato: “Io continuo a cantare, mi chiamano da solista, o in coppia…Se lei può io ci canto volentieri…”

Al Bano in gara a Sanremo 2020? “Amadeus è un amico”

Un’altra notizia molto scottante di questo periodo è inerente a una eventuale partecipazione di Al Bano al prossimo Festival di Sanremo di Amadeus. il cantante di Cellino San Marco, secondo l’Adnkronos, avrebbe per le mani ben 3 canzoni che potrebbe proporre a Sanremo 2020, di cui una scritta anche da Cristiano Malgioglio. E oggi il giornalista del settimanale Novella 2000 ha voluto chiedergli se ci sia davvero questa chance di vederlo nuovamente sul palco del Teatro Ariston. Ma Al Bano, in questa circostanza, non ha voluto sbilanciarsi più di tanto (forse per scaramanzia?), limitandosi a fare un attestato di stima al conduttore de I Soliti Ignoti – Il ritorno: “Amadeus è un amico, mi piace, uomo e artista stupendo…” Insomma l’ex di Loredana Lecciso, con la quale pare ci possa essere un ritorno di fiamma visto l’ultimo retroscena svelato da Riccardo Signoretti ieri a Mattino 5, avrà davvero delle chance di tornare ad esibirsi nella kermesse più importante di Italia?

Al Bano torna a parlare della fiction con Lino Banfi: “Questa volta sarà diverso”

Al Bano, sul finire dell’intervista a Novella 2000, ha anche voluto parlare della nuova fiction che ha in ballo con Lino Banfi. Con quest’ultimo ha già recitato in una puntata della fiction Un medico in famiglia, ma stavolta ha confessato che sarà totalmente diverso: “Lì interpretavo me stesso solo in una puntata…Questa volta sarà diverso…” Quando e su che canale andrà in onda?