X


Al Bano e Loredana Lecciso: ritorno di fiamma? Il retroscena

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Gossip
foto al bano e loredana lecciso

Al Bano pronto a riconquistare Loredana Lecciso? L’ultimo gossip

Stamattina nella seconda parte di Mattino 5 ampio spazio è stato dedicato al gossip. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio da Federica Panicucci per discettare di tale argomento, tra i quali anche il direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv, Riccardo Signoretti. Ed è stato proprio quest’ultimo ad aver fatto molto discutere sui social in questi minuti per aver riportato un clamoroso retroscena su Al Bano e Loredana Lecciso. Cosa ha detto? A tal proposito il giornalista ha svelato: “Tre settimane fa c’era Loredana Lecciso a cena con il fratello, la cognata e il nipotino….A mezzanotte è arrivato Albano e l’ha portata via…” Un atteggiamento questo ritenuto sospetto da Signoretti, il quale non ha fatto mistero di pensare che qualcosa tra Loredana Lecciso e Al Bano potrebbe bollire in pentola: è scoppiato nuovamente l’amore tra loro?

Loredana Lecciso e Al Bano: Riccardo Signoretti lancia lo scoop

Riccardo Signoretti è sembrato essere davvero essere un fiume in piena stamattina a Mattino 5. E dopo aver dichiarato che Al Bano e Loredana Lecciso si sarebbero rincontrati ultimamente in un ristorante a Milano, ha anche voluto aggiungere:

“Quando li ho visti abbandonare il ristorante insieme ho domandato al cantante: ‘Albano la porti in hotel?’ E lui mi ha detto: ‘No è lei che porta me non so dove’…”

A quel punto la Panicucci, che oggi è stata messa in imbarazzo dall’astrologo Joss Procino per averle comunicato che l’anno venturo sarà pregno di soddisfazioni, ha chiesto a Signoretti se si sia fatto un’idea di dove i due potrebbero essere andati. E a quel punto l’uomo ha risposto seccamente: “Vista l’ora un po’ tarda penso in hotel…”

Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020? Lui: “Scritte troppe bugie”

Al Bano, nelle scorse ore, ha rilasciato un’intervista all’Adnkronos. E ovviamente la domanda sulla sua partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus in coppia con Romina Power non poteva certo mancare. E a tal proposito Al Bano, che proprio sull’ex moglie ha dichiarato che a lasciarlo avrebbe commesso un atto non eccezionale, ha dichiarato senza indugio alcuno: “Ancora non ho deciso nulla purtroppo di bugie se ne dicono tante e ogni giorno ne esce una nuova…” Tra i brani che il cantante di Cellino San Marco starebbe valutando per Sanremo 2020 pare ce ne sia uno scritto anche da Cristiano Malgioglio.