X


Alberto Urso da Maria De Filippi ad Amici 19: “Non me l’aspettavo!”

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alberto Urso amici 19

Amici 2019: Alberto Urso torna da Maria De Filippi e fa una rivelazione

Sulle celebri note di ‘Uno su Mille’ del grande Gianni Morandi è iniziata la diciannovesima edizione di Amici 2019 di Maria De Filippi. La conduttrice ha annunciato l’ingresso dei ragazzi che hanno superato tutte le selezioni, in attesa del giudizio definitivo. Attraverso un filmato, poi, Maria De Filippi ha fatto uno speciale in bocca al lupo a tutti i partecipanti e in studio è arrivato a sorpresa Alberto Urso con la coppa tra le braccia. Il vincitore della scorsa edizione è tornato nella Scuola più famosa d’Italia e ha dichiarato: “Sono emozionato, non me l’aspettavo”. Poi, rivolgendosi agli altri aspiranti ragazzi ha affermato:

“Sono sicuro che non con tanto impegno ce la potete fare. In bocca al lupo e spaccate”.

Alberto Urso è stato accolto con clamore dal pubblico e dai nuovi ragazzi che attendono di sapere quale sarà il loro destino.

Alberto Urso sorprende Maria De Filippi: il ringraziamento speciale ad Amici 19

Dopo aver letto la lettera dedicata agli aspiranti allievi, Maria De Filippi ha ospitato Alberto Urso e ha presentato la nuova insegnante di canto: Anna Pettinelli ad Amici 19. Il cantante lirico ha colto l’occasione per ringraziare la conduttrice: “Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e fai per me”. Il vincitore di Amici si esibirà nella prima puntata (nella quale sono stati annunciati i nomi dei cantanti e ballerini della nuova edizione) sulle note di ‘Non sono Più lo Stesso’, scritto da Kekko Silvestre dei Modà, il suo nuovo singolo tratto dall’album ‘Il Sole ad Est’ che continua a scalare le classifiche musicali italiani. Il disco, infatti, ha debuttato al secondo posto della classifica dei dischi più venduti. Nell’album di Alberto Urso spiccano anche altri nomi importanti con cui ha collaborato, come Ermal Meta, Federica Camba (autrice di molti brani di Alessandra Amoroso, Marco Carta e Luca Napolitano) e Giordana Angi.

Alberto Urso ad Amici svela il suo sogno: “Non pongo limiti all’immaginazione”

In più occasioni Alberto Urso ha dichiarato che immagina il futuro da artista internazionale. Portare la musica italiana in giro per il mondo è uno dei sogni del vincitore di Amici di Maria De Filippi e, oggi, spera che questo possa realizzarsi al più presto. A dispetto della sua passione per la lirica, sa che dal futuro è possibile attendere di tutto e non rinuncia a immaginare una collaborazione con artisti lontano dal suo mondo.