X


Amici 19 oggi: i nomi dei cantanti e dei ballerini di Maria De Filippi

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 19 Maria De Filippi nomi cantanti e ballerini classe

Amici 19 puntata di oggi: la cantante Gaia Gozzi nella Scuola di Maria De Filippi

Suona la campanella della scuola più famosa del piccolo schermo. Oggi Amici 19 torna in onda dopo la conclusione, da poche settimane, della prima versione Vip del talent show più longevo della televisione italiana Maria De Filippi inaugurerà la diciannovesima edizione del programma che ha visto emergere decine di talenti, come Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa, Elodie, Luca Napolitano, Stefano De Martino, Stash, Giordana Angi, Alberto Urso, e molti altri. La classe si formerà proprio durante la prima puntata di oggi (registrata venerdì 15) e in rete sono emersi alcuni nomi dei cantanti e ballerini di Amici 19. Un nome conosciuto al grande pubblico è quello di Gaia Gozzi, seconda classificata alla decima edizione di X Factor dietro ai Soul System. All’epoca Gaia Gozzi di Amici aveva 19 anni e faceva parte delle Under Donne di Fedez.

Anticipazioni Amici di sabato: Alioscia Grossi torna da Maria De Filippi

Dopo diversi tentativi, il ballerino Alioscia Grossi è entrato a far parte di Amici di Maria De Filippi. Il bravissimo danzatore è stato uno dei bambini che ha fatto parte di una delle scorse edizioni di Chi ha Incastrato Peter Pan, il programma condotto per cinque edizioni da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e che in origine doveva essere presentato da Mara Venier che rifiutò perchè non si sentiva adatto. Alioscia Grossi vanta un curriculum artistico di tutto rispetto con vari riconoscimenti e borse di studio, come la possibilità avuta per studiare danza a New York. Il suo sogno è quello di diventare un ballerino professionista e sembra proprio sapere il fatto suo nel suo campo. Riuscita Alioscia Grossi ad Amici 19 a difendere il suo banco fino alla fase finale del programma quando si arriverà al Serale? Sarà molto difficile dal momento che nel pomeridiano torneranno le sfide. Spetterà ad Alessandra Celentano, Veronica Peparini e a Timor Steffens il compito di giudicarlo. A proposito, per questa nuova edizione Maria De Filippi ha deciso di sostituire Alex Britti e arruolare Anna Pettinelli, “la bella patata sono io!” di Temptation Island Vip. Oltre a Gaia Gozzi, gli attuali nomi dei cantanti di Amici 19 sono: Nyv, Jacopo Ottonello, DevilA, Francesco Bertoli, Giulia Molino, Martina Beltrami, Michelangelo Vizzini, Stefano F, I Nico (frontman della band, Nicolò). I nomi dei ballerini di Amici 2019, invece, sono: Talisa, Federico P. Giorgia, Sofia, oltre Alioscia Grossi.

Amici di Maria De Filippi: Marcello Sacchetta e Lorella Boccia al daytime. Fuori Ciavarro

Con l’inizio del pomeridiano di Amici 2019 su Canale 5, da lunedì 18 novembre prenderà il via il daytime di Amici su Real Time, canale 31 alle 13.50, dal lunedì al venerdì e in streaming su DPlay. Alla conduzione ci saranno Lorella Boccia e Marcello Sacchetta ma non Paolo Ciavarro di Forum che, di recente, ha fatto una rivelazione su Barbara Palombelli e su Maria De Filippi. Ci sarà anche Giulia Pauselli, fidanzata di Marcello Sacchetta nel daytime di Amici 19. Spetterà a loro raccontare le dinamiche dei nuovi ragazzi alle prese con la preparazione delle sfide di canto e di ballo.