X


Alessandro Greco e la Bocci a Storie Italiane: “Non è stato facile”

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Interviste
foto greco bocci storie italiane castità

Storie Italiane, Alessandro Greco dichiara: “E’ stata una scelta difficile”

Dopo l’intervento di Luana Colussi sulla sua scelta di essere casta dopo la fine del suo matrimonio, sono entrati in studio anche Alessandro Greco e Beatrice Bocci per parlare di questo argomento molto vicino a loro. Difatti i due hanno rivelato di aver deciso di essere casti per ben 3 anni. Il motivo? Beatrice Bocci ha confidato a Storie Italiane da Eleonora Daniele di aver incontrato ad un certo punto della su vita Dio: “E’ una scelta difficile e non la si può fare se non affidandoti a Dio…Se sei in coppia può diventare una frustrazione…” E a quel punto le ha fatto eco Alessandro Greco che ha spiegato schiettamente:

“Noi avevamo già due figli, non è facile ma se lo fai con la forza umana non ce la fai, se lo fai nell’ottica di un dono a Dio sì…”

Insomma Beatrice Bocci e Alessandro Greco a Storie Italiane hanno rivelato di aver vissuto per 3 anni in castità come una sorta di dono a Dio.

Alessandro Greco e Beatrice Bocci ospiti a Storie Italiane: “Ecco com’è nata la nostra scelta”

Successivamente Eleonora Daniele a Storie Italiane ha chiesto a Beatrice Bocci e Alessandro Greco come è nata questa scelta di essere casti e puri. Una scelta un po’ insolita per una coppia. E il popolare conduttore ha quindi raccontato un interessante retroscena:

“Eravamo in pellegrinaggio a Medjugorje…Lì sono successe alcune cose…Ci siamo poi trovati in camera d’albergo e abbiamo scelto di mettere Gesù al centro della nostra vita nei sacramenti e nella messa…”

Poco dopo Alessandro Greco a Storie Italiane da Eleonora Daniele non ha fatto mistero che questa loro decisione l’ha considerata come una sorta di loro secondo matrimonio.

Beatrice Bocci a Storie Italiane: “Abbiamo raggiunto la consapevolezza”

Beatrice Bocci, sul finire di questo lungo intervento a Storie Italiane, ha anche svelato che grazie a questo percorso nella castità insieme a Alessandro Greco, che ha recentemente criticato la d’Urso, sono riusciti a conoscere un’intimità profonda che ha dato una conoscenza dell’altro straordinaria. Insomma dopo la rivelazione di Luana Colussi, oggi anche Alessandro Greco e Beatrice Bocci hanno rivelato di aver intrapreso lo stesso percorso per un certo periodo anche se in modo decisamente più spirituale.