X


Storie Italiane, Luana Colussi confessa: “Ho sofferto tanto”

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Interviste
foto colussi storie italiane

Luana Colussi a Storie Italiane parla della sua castità: la rivelazione

E’ appena terminata una nuova puntata di Storie Italiane di Eleonora Daniele. E uno degli argomenti trattati nella seconda parte della trasmissione è stato la castità. Tanti gli ospiti a parlare di questo argomento, tra i quali anche Luana Colussi. Difatti quest’ultima ha rivelato di non aver avuto più alcun incontro intimo con un uomo dopo la separazione dal marito:

“Quando è terminato il matrimonio ho sofferto tanto e ho metabolizzato la cosa piano piano, poi ho iniziato a pensare a me stessa….La mia principale preoccupazione era occuparmi delle mie figlie…”

Successivamente la donna ha dichiarato: “Quando un rapporto finisce non ti puoi buttare subito nelle braccia di un altro perchè fai peggio…” E infatti non ha più avuto alcun rapporto intimo da ben 5 anni come ha confessato lei stessa oggi a Storie Italiane dalla Daniele.

Storie Italiane, Luana Colussi: “Dopo il matrimonio mi è mancata la tenerezza”

Luana Colussi a Storie Italiane ha continuato poi a parlare di questa sua scelta, asserendo che dopo il matrimonio non ha sentito la mancanza di fare l’amore, bensì ha provato nostalgia dell’affettività:

“La cosa che mi è mancata di più non era fare l’amore ma la tenerezza, l’amore…Ho intrapreso questa strada per trovare quel calore…”

La donna a Storie Italiane è sembrata decisamente tranquilla e serena nel parlare di questa sua scelta, confermando di credere di aver fatto la cosa più giusta.

Luana Colussi ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele: “Non ho scelto la spiritualità”

Ovviamente in studio il dibattito sull’argomento della castità si è subito infiammato. E c’è chi ha rivelato che questo tipo di scelta potrebbe essere legata alla spiritualità e alla religione. Ma Luana Colussi a Storie Italiane, a tal proposito, ha subito chiarito la sua posizione:

“Nel mio caso non ho fatto questa scelta per via di un percorso di spiritualità…”

Insomma per Luana Colussi il tutto è avvenuto in maniera estremamente naturale. Una scelta che sicuramente l’ha fatta stare molto bene con sé stessa e con gli altri. Che possa trovare prima o poi qualcuno che le faccia cambiare idea?