X


Alessandro Zarino scelta, Trono Classico nel caos. E’ polemica

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto scelta zarino

Trono Classico di Uomini e Donne: la scelta di Alessandro Zarino contestata

E’ finita pochi minuti fa una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata con tanto di sorpresa finale: Alessandro Zarino ha scelto Veronica Burchielli, la quale ha risposto di no. Un colpo di scena che ha fatto scoppiare la polemica sui social. Difatti molti telespettatori, seguendo la scelta di Alessandro Zarino in Tv, si sono immediatamente riversati sui social per esprimere tutto il proprio dissenso, ritenendo il tutto uno spettacolo deprimente e evitabile per tutto ciò che è successo in puntata. Tanti, infatti, hanno addirittura dichiarato su twitter che mai finora il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi avrebbe toccato il fondo in questo modo. Insomma pare evidente che i fan siano assolutamente delusi dalla puntata odierna. Per tale ragione molti hanno già chiesto a gran voce agli autori di Uomini e Donne di scegliere più accuratamente le persone da mettere sul trono più famoso di Italia.

Scelta Alessandro Zarino, Veronica Burchielli sbotta: “Hai scelto per evitare una figura di mer*a!”

Oggi a Uomini e Donne, inutile girarci intorno, si è consumato il dramma di Alessandro Zarino, il quale ha ricevuto il due di picche da Veronica Burchielli. Difatti quest’ultima ha bollato la scelta di Alessandro Zarino assolutamente forzata. E per questo motivo gli ha dato il benservito:

“Non ti credo…In esterna mi dici che conoscere i miei nonni era troppo, poi volevi altre corteggiatrici e adesso vuoi me? Tu volevi solo allungare il brodo…Se la scelta ce l’avevi già perchè non l’hai fatta prima? Mi hai scelto solo per cercare di evitare la figura di mer*a…”

Affermazioni che hanno lasciato di stucco l’ex tronista di UeD, il quale si è limitato a farfugliare qualche parola. Dubbi però condivisi anche da Maria, che è sembrata essere decisamente seccata dagli atteggiamenti avuti fin qui dal giovane ragazzo di origini napoletane

Veronica Burchielli nuova tronista di Uomini e Donne: le sue prime parole

Maria De Filippi, sul finire della puntata odierna di Uomini e Donne, ha proposto il trono a Veronica Burchielli. Quest’ultima, evidentemente imbarazzata e sorpresa, dopo averci pensato un attimo, ha risposto affermativamente. E nel dietro le quinte la nuova tronista di Uomini e Donne agli autori ha detto a caldo:

“Sono contenta di aver dimostrato di essere vera…Non ho ancora messo a fuoco…I miei genitori e i miei nonni saranno molto felici…”

Veronica Burchielli riuscirà a conquistare il cuore dei telespettatori?