X


Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi ha dei dubbi su Alessandro

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto mariadefilippi scioccata

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Zarino finge nel Trono Classico?

Il Trono Classico tornerà protagonista di Uomini e Donne oggi pomeriggio. A sorpresa il percorso lineare di Alessandro Zarino subirà un brusco arresto oggi in puntata. Se nelle scorse settimane il feeling tra il tronista e Veronica Burchielli era sembrato più che evidente, oggi le cose cambieranno. In studio verrà mostrata l’esterna tra la corteggiatrice e Zarino. Veronica avrebbe presentato i nonni al ragazzo, spiazzandolo. Alessandro Zarino sorprenderà poi tutti in studio confessando di aver chiesto di conoscere nuove ragazze. Il gesto non piacerà a Veronica Burchielli che attaccherà duramente il tronista, sottolineando che sarebbe interessato soltanto alle telecamere. Tra i due ci sarà un confronto infuocato, al termine del quale la corteggiatrice deciderà di andarsene. A Uomini e Donne ci sarà a quel punto un altro colpo di scena che porterà Maria De Filippi ad avanzare dei dubbi su Alessandro Zarino.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi e Veronica contestano Zarino

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Alessandro Zarino, dopo aver messo a disagio Giulio nella scorsa puntata, tornerà indietro sui suoi passi a seguito dell’uscita di Veronica Burchielli. Il ragazzo sottolineerà di essere interessato solo a lei e deciderà di sceglierla all’istante. La corteggiatrice però non si fiderà e si rifiuterà di lasciare lo studio mano nella mano con Zarino. Anche Maria De Filippi sottolineerà di non capire l’atteggiamento del ragazzo e, dopo il “no” ricevuto, lo inviterà a lasciare lo studio. La conduttrice di Canale5 proporrà a Veronica Burchielli di prendere il posto di Zarino sul trono e lei accetterà senza pensarci su troppo.

Trono Classico Uomini e Donne, anticipazioni oggi: arriva un nuovo tronista

Oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi presenterà anche il nuovo tronista, Carlo, un barman di 28 anni originario di San Donà di Piave. Ruberà qualche corteggiatrice a Giulio Raselli nel Trono Classico?