X


Ambra Lombardo dopo la diffida ai programmi della d’Urso: “Tutta rifatta!”

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo rifatta

Barbara d’Urso: Ambra Lombardo lancia una provocazione dopo la diffida

Ambra Lombardo, dopo essere tornata al centro del gossip a causa della diffida nei confronti dei programmi di Barbara d’Urso, è tornata a far parlare di sé con una provocazione tutta social. Cosa è successo? La compagna di Kikò Nalli, molto probabilmente per placare il gossip nei suoi confronti e lanciare una frecciatina a tutte le pseudo influencer della rete, ha modificato un suo scatto con alcuni effetti fotografici, scrivendo di aver rifatto completamente il suo viso con l’aiuto del chirurgo. Nel giro di pochi minuti, gli utenti della rete si sono scatenati contro l’ex protagonista di Barbara d’Urso, affermando che non aveva alcun bisogno di ricorrere nuovamente alla chirurgia estetica. I commenti sono stati così numerosi e taglienti, che Ambra Lombardo ha dovuto smentire la notizia.

Ambra Lombardo fa una precisazione dopo lo scherzo: “Non avevo bisogno di spiegarlo”

Ambra Lombardo, a causa dei numerosi commenti, ha dovuto precisare qualche ora fa nelle stories di Instagram che lei si è semplicemente limitata a fare uno scherzo provocatorio utilizzando la funzione Face Tune, senza ricorrere all’aiuto del chirurgo. La compagna di Kikò Nalli pensava che la sua provocazione fosse abbastanza esplicita e che non aveva bisogno di spiegare che si trattasse di uno scherzo. Ambra Lombardo ha precisato che non ha nessuna intenzione di ricorrere, nuovamente, alla chirurgia estetica ma che ha il massimo rispetto per chi sceglie di rifarsi il viso.

Kikò Nalli fa chiarezza sulla diffida di Ambra Lombardo: “Non c’entra Mediaset”

Kikò Nalli, tra l’altro, ci ha tenuto a fare una piccola precisazione ai microfoni di Gossip e Tv, affermando che la sua compagna non ha diffidato Mediaset. In molti, infatti, non hanno ben compreso le dichiarazioni della Lombardo. La bella professoressa ha diffidato i programmi della d’Urso e non l’intera azienda. I fan di Kikò e Ambra purtroppo non rivedranno i loro beniamini nei salotti di canale 5.