X


Ambra Lombardo furiosa: “Ho diffidato i programmi di Barbara d’Urso!”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Gossip
foto ambra lombardo furiosa

Barbara d’Urso: Ambra Lombardo manda una diffida dopo l’ospitata di Kikò Nalli

Ambra Lombardo, a causa del finto scoop con Gaetano Arena, è stata una delle protagoniste indiscusse dei programmi di Barbara d’Urso. La compagna di Kikò Nalli, attraverso le pagine di Di Più Tv, ha rivelato di non aver apprezzato il trattamento subito, a causa di alcune pesanti insinuazioni degli opinionisti della conduttrice, e per questo motivo ha scelto di diffidare la produzione dei programmi Mediaset.

Con la presente diffida la produzione dei programmi Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la d’Urso a non far proferire in trasmissione qualsiasi notizia riguardante la sfera personale privata dell’assistita

è possibile leggere dalla diffida che la compagna di Kikò Nalli ha mostrato al settimanale. Ambra Lombardo ha diffidato i programmi di Barbara d’Urso, per questo motivo nei talk dedicati alla cronaca rosa di Pomeriggio 5 il finto scoop di cui tanto si è parlato non è stato più affrontato.

Kikò Nalli, Ambra Lombardo difende la loro storia: “Sono passata per quella che non sono”

Ambra Lombardo ha ribadito tutte le conseguenze che il finto scoop, che pare essere architettato da Gaetano Arena, avrebbe potuto riportare sulla sua vita. In quanto in primis avrebbe potuto mettere a rischio la sua relazione con Kikò Nalli, se non avesse creduto alle sue parole, e poi per la sua sfera professionale. Ambra Lombardo, oltre a svolgere la professione di modella, è anche un’insegnante. Questi finti scoop avrebbero potuto mettere seriamente a rischio la sua professione, facendola passare per quello che non è. Per questo motivo la compagna di Kikò Nalli non è più comparsa a Pomeriggio 5. In molti, infatti, non sapendo della diffida, ritenevano che Ambra avesse snobbato Barbara d’Urso.

Ambra Lombardo dopo la diffida ai programmi Mediaset: “Mi sento più tranquilla”

Dopo la diffida ai programmi Mediaset, quelli capitanati da Barbara d’Urso, Ambra Lombardo ha dichiarato di sentirsi più tranquilla, in quanto si sente tutelata a livello legale. Considerando anche che la sua storia con Kikò Nalli procede a gonfie vele, senza essere stata scalfita da quanto riportato dai media.