X


Ambra Lombardo snobba Barbara d’Urso? La strana insinuazione

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Gossip
foto ambra lombardo amore

Barbara d’Urso snobbata da Ambra Lombardo? Il sospetto di Deianira Marzano

Stamattina Ambra Lombardo è stata ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci. In questa occasione la ragazza ha chiarito finalmente la sua posizione inerente al gossip sul suo presunto flirt con Gaetano Arena, smentendo nettamente il tutto. Difatti Ambra Lombardo a Mattino 5 ha rivelato che un una storia simile non sta nè in cielo nè in terra, avanzando anche l’ipotesi che dietro tutto ciò potrebbe esserci la mano di Gaetano Arena. Quest’ultimo le risponderà presto per le rime? Chissà, intanto poco fa la popolare influencer Deianira Marzano, su instagram, ha fatto un’insinuazione sulla fidanzata di Kikò che ha già creato un bel parapiglia mediatico. Cosa ha detto? La donna, dopo aver seguito attentamente l’intervista di Ambra Lombardo a Mattino 5 da Federica Panicucci, non ha negato di aver avuto un dubbio:

“Come mai tu Ambra Lombardo te ne sei andata stamattina a Mattino 5 e hai snobbato Barbara d’Urso visto che è stata proprio lei a renderti famosa?”

Un dubbio sicuramente lecito visto che di questo gossip è da settimane che Barbara d’Urso ne parla nelle sue trasmissioni, mentre la Panicucci non ne ha mai parlato finora. Ci sarà della maretta tra le due?

Ambra Lombardo, Deianira Marzano la punzecchia: “Mattino 5 è più credibile di Barbara d’Urso?”

Stamattina Deianira Marzano è sembrata essere un vero e proprio fiume in piena sui social dopo aver visto Ambra Lombardo a Mattino Cinque. E l’influencer, dopo essersi chiesta su instagram perchè la donna abbia deciso di andare dalla Panicucci invece che da Barbara d’Urso per parlare del gossip sul presunto flirt con Gaetano, ha anche fatto un’altra considerazione bella pesante:

“Io penso che Ambra Lombardo per dire la sua verità pensa che Mattino 5 sia sicuramente più credibile di Barbara d’Urso…”

Insomma l’influencer, anche in questa circostanza, non c’è andata giù tenera, ponendosi dei dubbi sull’atteggiamento avuto dalla fidanzata di Kikò nei confronti di Barbara d’Urso. E i fan di Deianira non hanno nascosto di aver avuto la sua stessa idea. Quale sarà la verità?

Gaetano Arena dopo le dichiarazioni di Ambra Lombardo: la sua reazione

In queste ultime ore un po’ tutti si sono riversati sul profilo personale instagram di Gaetano Arena per chiedergli un commento sulle ultime dichiarazioni fatte da Ambra Lombardo a Mattino 5. Tuttavia il giovane ragazzo, al momento, ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. E in tanti hanno pensato che magari Gaetano Arena potrebbe non aver ancora commentato perchè potrebbe farlo più tardi a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. Il popolo del web avrà avuto la giusta intuizione?