X


Amici 19, Alfonso Signorini fa un’anticipazione: “Ci aspettano…”

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto signorini a amici 19

Alfonso Signorini approda ad Amici 19: il suo primo commento sull’incontro con i ragazzi

Tra gli insegnanti di quest’anno della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi figura anche il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Quest’ultimo insegnerà ai ragazzi per tutto l’anno la seguente materia: Interpretazione e analisi del testo. E proprio oggi il giornalista ha avuto modo di svolgere la prima lezione con i ragazzi di Amici 19. Un incontro che pare sia andato molto bene in base alle parole che ha appena scritto Signorini sul social fotografico:

“Oggi prima lezione ai ragazzi di @amiciufficiale…Avanti tutta, ragazzi!!! Ci aspettano tante emozioni da vivere insieme…”

Ovviamente i fan del popolare talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono immediatamente riversati sul social per chiedergli qualche piccola anticipazione. Tuttavia quest’ultimo ha preferito non rispondere probabilmente vincolato dal fatto che non possa dare spoiler prima della messa in onda del prossimo daytime su Real Time. L’approdo di Alfonso Signorini a Amici 19 verrà mandato in onda domani pomeriggio?

Amici 19, Alfonso Signorini ricorda il passato da professore: “Sono stati sette anni fantastici”

Questo nuovo ruolo di Alfonso Signorini nella scuola di Amici 19 ha fatto rievocare in lui i ricordi del periodo in cui ha insegnato alle scuole superiori. Difatti l’uomo, ripensando a quei momenti, non ha negato su instagram di aver vissuto un periodo davvero fantastico e pregno di soddisfazioni:

“All’improvviso rivivo il mio primo giorno di scuola di tanti anni fa quando ho iniziato a insegnare a Milano. Sono stati sette anni fantastici della mia vita e li porterò sempre con me…”

Successivamente Alfonso Signorini ha anche dichiarato di essere andato a tanti battesimi dei figli dei suoi studenti, aggiungendo: “Eppure la magia di quegli anni è ancora viva tra noi…”

Anticipazioni Amici 19: i ragazzi hanno già tenuto le prime lezioni con la Celentano e la Pettinelli

Nei giorni scorsi i ragazzi di Amici 19 hanno già avuto le prime lezioni con la maestra Alessandra Celentano e con l’insegnante di storia della musica Anna Pettinelli. E i ragazzi hanno già avuto le prime difficoltà, tanto che una ballerina è scoppiata a piangere una volta terminata la lezione con la Celentano. Con Signorini andrà meglio? Chissà, intanto c’è già un allievo tra loro che potrebbe rischiare l’eliminazione: Skioffi. Il motivo? Ha scritto in passato canzoni inneggianti alla violenza e al femminicidio. E oggi nell’ultimo daytime andato in onda la De Filippi ha fatto sapere al ragazzo di aver preso le distanze da uno dei suoi pezzi ‘incriminati’, Yolandi. Il ragazzo potrebbe rischiare seriamente di abbandonare anzitempo il talent show?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *