X


Amici 19, De Filippi su Alioscia Grossi: “L’ho fatto piangere”

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto alioscia grossi Maria De Filippi amici 19

Maria De Filippi svela un retroscena su Alioscia Grossi di Amici 19

Si è aperta ufficialmente la prima puntata di Amici 19. Maria De Filippi ha accolto gli aspiranti allievi nella Scuola più famosa d’Italia e del piccolo schermo e sono stati già annunciati i primi nomi che comporranno la nuova classe. Tra i ballerini ammessi ad Amici 19 c’è Alioscia Grossi. Maria De Filippi ha svelato un retroscena sul ragazzo:

“Lui l’ho fatto piangere io. Gli ho chiesto di scegliere una canzone su cui improvvisare ed è andato in crisi totale”.

Rivolgendosi poi al ragazzo, gli ha chiesto: “Quando sei tornato a casa cosa hai pensato?”, “Che avevo sbagliato tutto e non si fa”, ha risposto Alioscia Grossi ad Amici 19. Abbiamo già visto il primo allievo della Scuola di Amici di Maria De Filippi a Chi ha Incastrato Peter Pan di Paolo Bonolis e, siamo sicuri, che sarà molto determinato a tenersi stretto il banco.

Alioscia Grossi entra ad Amici di Maria De Filippi: la conduttrice lo mette in imbarazzo

Dopo aver spiegato al pubblico presente in studio, ai professori e ai telespettatori da casa che Alioscia Grossi di Amici 19 è un ragazzo molto timido e sensibile, Maria De Filippi l’ha messo in imbarazzo. In realtà, però, la padrona di casa del famoso talent show di Canale 5 l’ha voluto spronare ad essere forte perchè Amici è una Scuola in cui c’è molta pressione per via dello studio e delle varie sfide da preparare:

“Ogni volta che parli con me piangi. Dobbiamo abituarci. Quando parlo con te tu non piangi”.

Alioscia Grossi ha realizzato il suo sogno di entrare nella Scuola di Amici, dopo averci provato nel 2017 senza successo, così è scoppiato a piangere ed è corso ad abbracciare la De Filippi. Il nuovo ballerino ha scelto il banco occupato fino allo scorso da Alberto Urso. Il vincitore della scorsa edizione, nonchè ex coach della squadra Blu della prima edizione di Amici Celebrities, è stato ospite della prima puntata (registrata ieri) e ha sorpreso Maria De Filippi.

Amici di Maria De Filippi, prima puntata: chi è il nuovo ballerino Alioscia Grossi

Originario di Viareggio, Alioscia Grossi è il nuovo ballerino di AMICI DI MARIA DE FILIPPI. Della sua vita privata si sa che è molto legato al padre Stefano al quale è capitato che dedicasse dei post molto profondi. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Linguistico G. Chini, Alioscia Grossi di Amici 19 ha voluto realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare ballerino e questo l’ha spinto fino a New York, dove ha così approfondito gli studi. Da oggi, invece, il ragazzo dovrà prepararsi con gli insegnanti Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, i professori di ballo di Amici di Maria De Filippi confermati di nuovo in questa edizione.