X


Amici 19, Emma Marrone dice la sua: “Ci vuole grande coraggio”

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto emma marrone parla di maria

Emma Marrone dà qualche consiglio ai nuovi ragazzi di Amici 19

La popolare cantante salentina Emma Marrone sta seguendo la prima puntata di Amici 19 con grandissima attenzione e passione. E dopo aver fatto ai nuovi ragazzi del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi i consueti auguri di circostanza su twitter, ha anche colto la palla al balzo per dare loro dei preziosissimi consigli:

“Ricordate sempre che ci vuole tanto amore, impegno, dedizione e rispetto per l’arte…”

E chi meglio di Emma può appunto consigliare a questi nuovi ragazzi di Amici di Maria De Filippi come affrontare nel migliore dei modi questa importante e preziosissima avventura televisiva che potrebbe lanciarli definitivamente nel mondo dello spettacolo.

Amici 19, Emma Marrone segue la prima puntata: i suoi auguri

Emma Marrone, dopo aver dato dei preziosissimi consigli ai nuovi ragazzi che a partire dalla giornata di oggi entreranno a far parte della scuola più seguita di Italia, ha anche voluto fare loro dei bellissimi auguri:

“In bocca al lupo a tutti i ragazzi di @AmiciUfficiale! Vi auguro il meglio…Credete sempre in voi stessi!”

Emma, proprio da Amici, ha spiccato poi il volo nel mondo della musica, ottenendo un successo incredibile album dopo album. Per tale ragione ormai è considerata da tutti una delle cantanti più talentuose di Italia. Qualche ragazzo o ragazza di Amici 19 avrà il suo stesso successo?

Emma Marrone fa impazzire i suoi fan: graditissimo il suo ultimo post su Amici

L’ultimo post scritto da Emma Marrone su twitter inerente alla prima puntata di Amici 19 ha fatto esplodere, nel senso buono ovviamente, i social. Difatti tanti fan, dopo aver letto queste bellissime parole nei confronti dei nuovi concorrenti di Amici di Maria De Filippi, si sono immediatamente riversati sui social per fare i più sinceri complimenti a Emma, che tra l’altro tra poco sarà ospite a Verissimo, per aver mostrato anche in questa occasione la sua spiccata sensibilità.