X


Verissimo, Emma Marrone confessa: “L’amore? Ad oggi non lo vedo”

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Verissimo
Foto Emma Marrone a Verissimo

Anticipazioni Verissimo, Emma Marrone sull’amore: “Il mio principe azzurro…”

Emma Marrone sarà ospite domani a Verissimo e parlerà della sua vita, della carriera, dello stop dovuto al tumore e del suo nuovo progetto musicale Fortuna che è uno degli album più venduti in Italia. Se il lavoro va alla grande, la cantante salentina non se la passa bene invece con l’amore, come ha dichiarato infatti a Silvia Toffanin. La marrone ha confessato:

“Credo e penso che la persona destinata a me esista, ma oggi non vedo l’amore, il mio principe azzurro ha perso la strada.”

Insomma, domani vedremo una Emma Marrone che si mette a nudo nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5. L’amore, da quel che la cantante di Io sono bella ha dichiarato, è l’unica cosa che manca. Perché, come abbiamo detto prima, sul piano lavorativo le cose stanno andando alla grande, con il primo posto sulla Fimi di Fortuna e il sold out all’Arena di Verona in meno di un mese. Spazio anche alle emozioni, nell’intervista di Emma a Verissimo. Scopriamo insieme cos’altro ha dichiarato…

Emma Marrone torna a parlare del tumore a Verissimo: “Mi sono liberata di un peso”

È un fiume in piena, Emma Marrone a Verissimo. La cantante salentina, infatti, tornerà a parlare del tumore che l’ha costretta – nei mesi scorsi – a rinunciare ad alcuni impegni lavorativi e di promozione di Io sono bella. Emma ha svelato a Silvia Toffanin di avere avuto paura e…

“Credo sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunta prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura!”

Emma continua a ripercorrere quei brutti giorni che, per fortuna, sono finiti e adesso si gode la salute e il successo del suo nuovo album Fortuna che sta conquistando tutte le classifiche. La cantante, che ha ritrovato di nuovo il sorriso, ha anche rivelato ciò che non sopporta di Maria De Filippi.

Verissimo, Emma Marrone parla del successo: “Mi ritengo fortunata!”

Fortuna, l’abbiamo detto, è uno degli album più venduti e ascoltati d’Italia e Emma Marrone domani sarà ospite a Verissimo insieme ad altri clamorosi ospiti. Quest’anno, però, Emma festeggia un importante traguardo, ovvero i 10 anni di carriera che culmineranno con un concerto evento all’Arena di Verona il 25 maggio, giorno del suo compleanno. A tal proposito Emma ha svelato a Silvia Toffanin: “Mi ritengo fortunata perché ho realizzato dei sogni incredibili. Nonostante la vita mi abbia dato degli scossoni li ho sempre superati”. Oggi Emma, però, sta bene, è sana e il suo pensiero va sempre a quelle persone che combattono ancora oggi per stare bene. Insomma, una Emma Marrone a Verissimo emozionata, schietta e sincera come sempre quella che vedremo domani alle 16:30 a Verissimo su Canale 5.