X


Forum, Paolo Ciavarro: “Barbara Palombelli? Ecco cos’è per me”

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto Paolo Ciavarro forum Barbara Palombelli

Paolo Ciavarro di Forum su Barbara Palombelli e Maria De Filippi: “Sono le mie mamme televisive”

In una interessante intervista rilasciata al settimanale Spy, Paolo Ciavarro ha parlato di Barbara Palombelli e di Maria De Filippi. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che stupisce senza dubbio per la sua bellezza, eleganza e garbo, ha dichiarato che la conduttrice di Forum e la padrona di casa di Amici sono entrambe le sue mamme televisive. La carriera sul piccolo schermo di Paolo Ciavarro è iniziata nel 2013 con la sua partecipazione a Pechino Express, l’adventure game di Costantino Della Gherardesca, in coppia con il padre. Barbara Palombelli l’ha notato ed è stato convocato a sostenere un provino per il tribunale di Forum e da tre anni riveste il ruolo di collaboratore della conduttrice. Inoltre ha condotto il daytime di Amici, in onda dal lunedì al venerdì su Real Time fino alla scorsa edizione.

Paolo Ciavarro fuori dal daytime di Amici di Maria De Filippi? Il retroscena

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, che partirà ufficialmente oggi, sabato 16 settembre su Canale 5, si prospetta ricca di novità. Secondo le anticipazioni della prima puntata registrata nella giornata di ieri, per questa edizione Maria De Filippi ha scelto di arruolare Anna Pettinelli ad Amici 19 al posto di Alex Britti, ma avrebbe deciso anche di far fuori Paolo Ciavarro dal daytime. A far trapelare questa indiscrezione sono stati alcuni filmati pubblicati nelle ultime ore sui profili social ufficiali del talent. Nel primo sono state mostrate alcune domande fatte ai professori di canto e di ballo sul rispettivo ideale di allievo, mentre nel secondo si vede Marcello Sacchetta leggere un messaggio che annuncia una novità, ma senza specificare di cosa si tratti. Lorella Boccia, alla fine, rivela a Marcello della nuova novità di quest’anno: la Pettinelli docente di canto. Non confermato, dunque, sembra essere Paolo Ciavarro ad Amici: il collaboratore della Palombelli, la quale ‘trema’ per gli ascolti de La Prova del Cuoco sempre più vicini a quelli di Forum, non presenterà il daytime con Lorella e Marcello.

Forum: Paolo Ciavarro lascia Barbara Palombelli? Il figlio di Eleonora Giorgi svela un sogno

Intervistato da Spy, il collaboratore di Forum Paolo Ciavarro ha confidato di aver pensato alla recitazione e di non chiudere nessuna porta per il suo futuro. Il pupillo di Barbara Palombelli ha svelato che sogna la conduzione nel suo futuro e gli piacerebbe presentare un programma televisivo. Su Barbara Palombelli e Maria De Filippi, invece, il figlio di Eleonora Giorgi ha affermato che la prima gli ha dato la possibilità di affacciarsi in questo mondo, mentre la De Filippi gli ha dato la possibilità di condurre il daytime del suo talent.