X


Amici 19, Rudy Zerbi elimina un cantante? Lui avverte: “C’è un problema”

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rudy Zerbi amici 19 Nicolò arduini inico

Rudy Zerbi, l’avvertimento ad un cantante: Nicolò degli Inico sarà eliminato?

Nel corso del daytime di Amici 19 di mercoledì 27 novembre, Rudy Zerbi ha perso la pazienza con Nicolò degli Inico. Il maestro di canto del talent di Maria De Filippi ha qualche dubbio sulle effettive capacità dei componenti degli Inico, dopo le buone impressioni, e li ha convocati in sala prove. Rudy Zerbi si è detto dispiaciuto di quello che ha visto la scorsa settimana e ha l’impressione che Nicolò Arduini di Amici 19 e Juri sono molto confusi:

“C’è un problema. Sembrate lenti sul prepararvi, insicuri sull’intonazione, non va bene”.

Nicolò degli Inico rischia l’eliminazione da Amici di Maria De Filippi? Siamo soltanto all’inizio e sappiamo che, fino a quando gli allievi non conquisteranno la maglia del Serale, durante il pomeridiano del sabato saranno sempre messi in discussione con le sfide esterne. Quale sarà il destino della band nella Scuola di Maria De Filippi?

Amici 19, Rudy Zerbi critica gli Inico: Nicolò Arduini a rischio eliminazione?

Dopo aver espresso in maniera palese le sue perplessità sugli Inico di Amici 19, Nicolò Arduini ha replicato a Rudy Zerbi. Il ragazzo ha accettato le critiche, cercando di trovare in qualche modo una giustificazione al suo calo di rendimento così brusco:

“Insieme a Juri abbiamo cercato di capire i tempi della scuola. Essendo separati per la maggior parte del tempo, è difficile trovare una idea in due su un brano”.

Rudy Zerbi, però, non ha ritenuto una motivazione valida, spronando il duo in vista delle due eliminazioni imminenti:

“Una vera band deve saper lavorare anche a distanza. Vi è chiaro che ci saranno due eliminazioni a breve?”

Il professore Zerbi ha voluto ascoltare cosa stanno preparando per la puntata di sabato di Amici (che una settimana fa ha visto lo scontro tra la Celentano e Steffens) ma Nicolò Arduini ha avuto ancora bisogno del testo, questo ha indispettito Rudy perché per il tipo di band che sono, ‘Seven Nation Army’ dovrebbero conoscerlo:

“Non strappo il foglio per rispetto per le parole della canzone. Ti sei messo davanti il foglio e le parole, le sai. Voi siete insicuri”.

Nicolò Arduini di Amici 19 in crisi dopo l’avvertimento di Rudy Zerbi: le sue parole

Al termine dell’incontro con Rudy Zerbi, Nicolò Arduini si è recato in sala relax. Il cantante di Amici di Maria De Filippi come mostrato durante il daytime su Real Time(condotto da Marcello Sacchetta e Lorella Boccia), dopo uno stato di sconforto, si è mostrato motivato a cambiare registro. Nicolò di Amici 19 ha tre giorni per preparare la sfida e farla bene:

“I miei 100 all’ora qui dentro sono 40. Invece di abbattermi mi sono stramotivato. Rudy Zerbi mi ha fatto capire che se non cambio registro, sono fuori”.