X


Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli criticata: “Perchè è in giuria?”

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
sto Anna Pettinelli amici 19 criticata

Amici 19, Anna Pettinelli attaccata da una telespettatrice: “Perchè fa parte della giuria?

Come è noto, Anna Pettinelli è la nuova insegnante di canto di Amici di Maria De Filippi. La ‘bella patata’ di Temptation Island Vip ha preso il posto di Alex Britti. L’arrivo di un nuovo professore era stato anticipato direttamente sui profili social di Amici 19 e questo ha spaccato l’opinione pubblica. Gigi di Enna ha scritto a la Posta di Alessandro Cecchi Paone per Nuovo Tv. L’uomo siciliano, che non ha perso occasione per criticare la sua partecipazione alla seconda edizione Vip di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi, definendola “una brutta figuraccia”, si è chiesto:

“Cosa c’entra lei con il resto della giuria formata da esperti come Rudy Zerbi e Stash?”

In realtà sono stati in molti a chiederselo. Nelle ultime settimane, infatti, sui social c’è stata qualche polemica su Anna Pettinelli e sulla scelta fatta da Maria De Filippi.

Anna Pettinelli ad Amici 19. Alessandro Cecchi Paone: “Non l’ho mai sentita cantare”

Nella sua rubrica che cura sulla nota rivista di gossip Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha risposto al dubbio del signor Gigi di Enna, il quale ha sostenuto che sul piano professionale Anna Pettinelli si sta godendo una seconda giovinezza, nonostante quei momenti indimenticabili che ci ha regalato a Temptation Island Vip. Il giornalista e opinionista a Mattino Cinque di Federica Panicucci ha dichiarato che da sempre difende Amici di Maria De Filippi perchè è una scuola di vita e di lavoro. Nel talent servirebbero docenti esperti in materia. Per Alessandro Cecchi Paone, Anna Pettinelli ad Amici, essendo dj, potrebbe insegnare storia della musica: “In effetti non l’ho mai sentita cantare”. Per la Pettinelli aleggia nell’aria il dolce profumo dei fiori d’arancio. La partecipazione a Temptation Vip ha messo a dura prova la sua storia d’amore con Stefano Macchi. In una recente intervista, Macchi ha svelato che Anna sembra fatta apposta per lui e pensa che il momento giusto per sposarla forse è arrivato.

Amici 19, Anna Pettinelli intransigente: convocato il padre di Francesco Bertoli

L’insegnante Anna Pettinelli ha deciso di convocare i genitori di Francesco Bertoli di Amici 19, sostenendo che il ragazzo è un talento inespresso, che non riesce realmente a tirare fuori tutto quello che ha dentro. Il padre di Francesco ha dato ragione ad Anna Pettinelli, sostenendo che il figlio è un ragazzo molto dolce e sensibile e questo suo modo di essere lo porta a soffrire. Probabilmente nella puntata di oggi, in cui Valentin abbandona Amici 19, Maria De Filippi parlerà della scelta di Anna Pettinelli e di Francesco Bertoli.