X


Anticipazioni Amici 19: un ballerino abbandona. Colpa della Celentano?

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Valentin Alexandru serale di amici 19

Amici 19, anticipazioni di sabato 30 novembre: Valentin si ritira per colpa di Alessandra Celentano?

Sarà una puntata di Amici 19 scoppiettante quella che andrà in onda sabato 30 novembre alle 14 su Canale 5. Al via le sfide esterne per gli allievi della scuola, ma queste non saranno le uniche insidie che gli allievi dovranno affrontare. Come annunciato da Maria De Filippi nella prima puntata del pomeridiano di Amici 19, gli insegnanti di canto e di ballo dovranno scegliere il numero degli allievi che da diciotto passeranno sedici entro tre puntate. Come svelato dalle anticipazioni del Vicolo delle news ci sarà un ritiro volontario: il ballerino Valentin Alexandru abbandona Amici 19. Il motivo? In realtà ne esiste più di uno. I telespettatori del talent di Maria De Filippi avranno sicuramente visto i continui litigi tra Valentin Alexandru e Alessandra Celentano. Stanco della maestra di ballo, il ragazzo ha deciso di tirarsi fuori dai giochi prima del previsto?

Anticipazioni Amici sabato: Valentin Alexandru abbandona dopo la lite con Alessandra Celentano

Oggi è stata registrata la terza puntata di sabato di Amici 19 e le anticipazioni hanno rivelato che Valentin Alexandru ha abbandonato la Scuola di Maria De Filippi. Cosa lo ha spinto a prendere questa decisione? Una su tutti sarà stata la lista che i ragazzi stessi hanno stilato tra gli attuali allievi più talentuosi. Valentin ha conquistato soltanto l’ultimo posto e ha deciso di ritirarsi spiegando di sentirsi un bravo ballerino, ma nel talent si sente sottovalutato dai professori, in primis da Alessandra Celentano, tranne che dalla Titova. La scorsa settimana c’è stata una lite tra la Celentano e Steffens. Timor l’ha accusata di considerare il latino americano un genere inferiore rispetto ad altri stili di danza, come il classico, criticando anche la sua scelta di sostenere Javier. Tanto è bastato per suscitare la reazione di Alessandra che ha affermato di considerare la danza universale. Quale sarà il destino degli Inico? Rudy Zerbi eliminerà un cantante?

Amici di Maria De Filippi: Sofia Di Benedetto eliminata. Gaia Gozzi a rischio

Nella puntata di Amici di Maria De Filippi di sabato 30 novembre ci sarà un’eliminazione. Oltre a Valentin Alexandru che si ritira, dalle anticipazioni della registrazione è emerso che la cantante Sofia Di Benedetto è stata eliminata da Amici tra le proteste del pubblico e quelle dei compagni. La sfida è stata giudicata da Luciano Cannito, il quale si è infuriato dopo aver visto la reazione dei presenti. Il nuovo allievo di Amici 19 è Giuseppe. Sofia Di Benedetto, eliminata da Amici, è scoppiata a piangere e la sua eliminazione ha mandato in crisi tutti.