X


Andrea Damante fidanzato con Viviana. Giulia De Lellis cambia vita

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Gossip
foto Andrea Damante fidanzato Viviana

Andrea Damante ha una nuova fidanzata. Giulia De Lellis: nuovo progetto con Iannone

È stato sorpreso in compagnia della nuova fidanzata Andrea Damante tra sushi e uscite con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Come fa sapere il nuovo numero del settimanale Chi, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis ha portato a cena la bionda Viviana in un noto ristorante milanese, dove l’ex tronista di Uomini e Donne apprezzava le extensions della ragazza, mentre il giorno successivo sono andati insieme a un noto evento. La nuova vita di Andrea Damante si sta ricomponendo, ma non ha preso bene il fatto di essere seguito dai paparazzi. Come si legge, infatti, sulla rivista di Alfonso Signorini, avrebbe suggerito alla sua fidanzata di coprirsi il volto davanti ai flash dei fotografi. Dopo diverse storie non tanto serie, l’ex tronista ha incontrato finalmente una donna capace di farle dimenticare una volta per tutte Giulia De Lellis?

Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis. Lei cambia vita con Andrea Iannone: il nuovo progetto

Questa settimana, il nuovo numero della famosa rivista di gossip Chi non ha soltanto lanciato lo scoop su Andrea Damante fidanzato con Viviana, ma ha parlato anche di Giulia De Lellis. Secondo quanto si apprende, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e nota influencer vuole cambiare il suo management e aprire una società con il fidanzato Andrea Iannone. Giulia De Lellis, quindi, non sarà soltanto la sua compagna ma anche la sua socia. Al momento è top secret il nuovo progetto su cui sta lavorando, ma di sicuro la coppia gestirà insieme i loro affari. Di recente ospite al Maurizio Costanzo Show, Giulia ha celebrato il successo del suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto’, lanciando una stoccata all’ex compagno Andrea Damante. In quell’occasione aveva dichiarato che avrebbe preferito un fidanzato fedele a un libro di successo, ricordando che l’idea di scrivere la storia di quell’amore finito con diversi tradimenti è nata proprio sulle ceneri del rapporto con il suo ex.

Giulia De Lellis replica a Belen Rodriguez sul flirt con Andrea Damante?

Nelle ultime ore Belen Rodriguez ha risposto alle illazioni e gossip che la vedono protagonista di una presunta lite social con Giulia De Lellis e di un pettegolezzo secondo cui avrebbe avuto un breve flirt con Andrea Damante. La conduttrice di Tu Si Que Vales ha provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip e ha chiesto di non credere a queste notizie false e deliranti sul suo conto. Giulia De Lellis, che qualche giorno fa aveva scelto di stare zitta “perchè se parlo rovino famiglie”, replicherà alla smentita di Belen Rodriguez?