X


Anna Pettinelli ad Amici fa un appello ai ragazzi: “Non odiatemi!”

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto anna pettinelli amici 19

Amici 2019/2020, Anna Pettinelli severa con i ragazzi: “Non odiatemi!”

Ormai è diventato un volto defilippiano a tutti gli effetti: dopo aver partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip, il viaggio dei sentimenti presentato da Alessia Marcuzzi, Anna Pettinelli ad Amici 2019 è la nuova insegnante di canto al posto dell’uscente Alex Britti. Un ruolo inedito per la conduttrice radiofonica che ha già messo in chiaro le cose con tutti gli allievi della diciannovesima stagione del talent di Maria De Filippi:

“Perdonatemi se dirò qualcosa che non vi piacerà. Non odiatevi”.

Sono state queste le parole di Anna Pettinelli ad Amici, che hanno suscitato un applauso spontaneo da parte del pubblico, prima di sedersi al proprio posto che occuperà per tutto l’anno, non nascondendo una certa emozione per il ruolo che ricoprirà nella Scuola più famosa d’Italia, e di ricevere il temuto registro del docente da Maria De Filippi.

Anna Pettinelli emozionata ad Amici 19: scontri in vista con Rudy Zerbi?

Da anni protagonista delle radio italiani, Anna Pettinelli è pronta a tuffarsi nella sua nuova avventura ad Amici 19 dove affiancherà Rudy Zerbi e Stash come insegnante di canto. Siamo soltanto all’inizio della nuova stagione del talent di Maria De Filippi, (la quale ha svelato di aver fatto piangere Alioscia Grossi) ma siamo sicuri che con il trascorrere dei mesi Anna Pettinelli si scontrerà con Rudy Zerbi. I due professori hanno un carattere severo, duro e deciso, non mancheranno le liti per la scelta dei brani, nella valutazione o nel giudizio di qualche cantante. Un impegno difficile, dunque, per l’ex protagonista di Temptation Island Vip che è pronta ad affrontare con la sua nuova forma. Per arrivare preparata all’incontro con i nuovi cantanti di Amici 19, la Pettinelli, molto emozionata, ha seguito un percorso dimagrante. Su Instagram, infatti, ha scritto: “Come sto? Energica e felice di aver perso 2 kg”.

Amici 19, Anna Pettinelli ai nuovi cantanti: “Prenderete bastonate pazzesche!”

Decisa e con pugno fermo, Anna Pettinelli ad Amici 19 si è rivolta ai nuovi cantanti della nuova edizione. La professoressa di canto ha dichiarato:

“Sarò severa con quelli che pensano che l’unica cosa che conti sia diventare famosi e che non conti conoscere la vera musica. Ecco, quelli prenderanno delle bastonate pazzesche”.

Se i ballerini dovranno fare i conti con Alessandra Celentano, da quest’anno le cose si complicano anche per i cantanti che avranno come insegnante Anna Pettinelli.