X


Anna Tatangelo esclusa dallo show di Gigi D’Alessio su Rai1?

Scritto da , il 13 Novembre, 2019 , in Musica
foto anna tatangeo Gigi D'Alessio Vanessa Incontrada vent'anni che siamo italiani

Gigi D’Alessio e Incontrada insieme a Vent’anni che siamo Italiani. Anna Tatangelo non ci sarà

Dal 29 novembre su Rai1 andrà in onda Vent’anni che siamo Italiani, lo show condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Come dichiarato di recente a TvBlog, sarà uno show come si facevano una volta, uno vero. Saranno tre le puntate, in onda al posto di Tale e Quale Show. Il numero ’20’ nel titolo del programma gioca un ruolo importante: il cantante partenopeo Gigi D’Alessio ha iniziato la sua carriera 20 anni fa, mentre la famosa attrice e conduttrice è in Italia da 20 anni. Secondo il settimanale Chi di Signorini, Anna Tatangelo non sarà protagonista dello show del compagno. Una scelta che ha lasciato l’amaro in bocca a molti, soprattutto dopo che i due hanno superato una difficile crisi d’amore e hanno festeggiato, di recente, 14 anni di unione anche se al momento non sono in programma le nozze.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio fanno una scelta clamorosa: l’indiscrezione

Come riportato dalla nota rivista di gossip Chi diretta dal prossimo conduttore della quarta edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno deciso di non apparire più insieme in televisione. Non sono chiari i motivi di questa decisione ma, probabilmente, la coppia preferirebbe mantenere la loro privacy e non alimentare altri pettegolezzi dopo un periodo di lontananza e la conseguente riappacificazione dello scorso anno. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno deciso, dunque, di intraprendere scelte lavorative diverse. Il cantante napoletano condurrà Vent’anni che siamo Italiani con Vanessa Incontrada in cui ci saranno tanti ospiti, ma ancora non sono stati rivelati ulteriori dettagli o nomi dei personaggi che faranno compagnia ai due presentatori d’eccezione. Anna Tatangelo potrebbe fare un’incursione all’ultimo minuto? Al momento non è dato saperlo.

Anna Tatangelo torna al lavoro senza Gigi D’Alessio: il nuovo progetto musicale

Se il compagno Gigi D’Alessio sarà impegnato a condurre il suo show su Rai1 con Vanessa Incontrada, Anna Tatangelo è tornata sui social annunciando che parte del suo tempo lo sta trascorrendo in studio. In questo ultimo anno ha ascoltato musica e giorno dopo giorno ha maturato la voglia di cambiare e di sperimentare qualcosa di nuovo. Anna Tatangelo, dunque, è al lavoro su un nuovo progetto musicale che vedrà la luce molto presto.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *