X


Anticipazioni Beautiful, 17-23 novembre: salta un matrimonio

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Maya

Beautiful, anticipazioni puntate prossima settimana: torna Maya

Ritorni inaspettati, matrimoni sul filo del rasoio, gelosie e invidie saranno al centro delle puntate della prossima settimana di Beautiful. La soap opera americana, in onda tutti i giorni su Canale5, vedrà di nuovo Taylor contro tutti. Le anticipazioni delle puntate dal 17 al 23 novembre di Beautiful svelano che ci sarà anche il ritorno di Maya da Parigi. La ragazza farà il terzo grado a Xander su Zoe e poi farà una confessione a Brooke. Maya racconterà che il suo matrimonio con Rick è arrivato al capolinea e di essersi separata da lui. Nelle nuove puntate di Beautiful Brooke e Hope continueranno a cercare di portare Liam dalla loro parte, facendogli capire che Taylor è pericolosa e dovrebbe essere allontanata da Kelly e dalla sorellastra. Come reagirà il ragazzo?

Anticipazioni Beautiful, puntate fine novembre: Taylor viene rifiutata

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Reese difenderà Taylor durante una conversazione con Brooke. Intanto anche Hope e Steffy litigheranno. Al centro della discussione ci sarà la presenza di Taylor alle riunioni di famiglia per Natale. Hope sarà contraria all’invito di Taylor, mentre Steffy farà di tutto per farla partecipare. La ragazza continuerà a difendere la madre nelle puntate della prossima settimana di Beautiful e comunicherà a Hope e Liam di volere adottare una sorellina per Kelly. Nuovi colpi di scena tingeranno le nuove puntate di Beautiful nelle trame di fine novembre.

Beautiful anticipazioni prossime puntate: Steffy prende una decisione importante

Nelle nuove trame di Beautiful Maya informerà anche Vivienne e Julius della sua separazione da Rick. Intanto Steffy, dopo i fatti delle scorse puntate, deciderà di non presentarsi alla riunione di Natale a casa di Eric. Taylor la spronerà a ripensarci nei prossimi episodi di Beautiful. L’appuntamento perciò con i colpi di scena della soap opera americana è tutti i giorni su Canale5 dalle 13.45 alle 14.11.