X


Beautiful, anticipazioni nuove puntate: un bacio inaspettato

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Soap
Foto Beautiful Liam e Hope Logan

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 10 al 16 novembre: il gesto choc

Intrecci pericolosi, baci e paure confessate saranno gli ingredienti delle puntate della prossima settimana di Beautiful. Nei nuovi episodi Taylor e Reese si incontreranno. I due trascorreranno un momento conviviale e si avvicineranno. Il dottore la bacerà all’improvviso spiazzandola. Nelle puntate dal 10 al 16 novembre di Beautiful Zoe sarà in ansia per l’arrivo del padre e inizierà a temere per il suo rapporto con Xander. Intanto Hope e Brooke saranno sempre più convinte che Taylor dovrebbe lasciare la città e cercheranno di convincere Liam a fare attenzione alla donna. Brooke andrò da Bill per convincerlo a denunciare Taylor. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Steffy inviterà la madre a stare da lei, in questo modo potrà passare più tempo con Kelly. Intanto Hope inizierà a temere non solo per Taylor, ma anche per l’avvicinamento tra Liam e Steffy.

Beautiful, anticipazioni nuovi episodi: Brooke fa una richiesta a Bill

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Beautiful svelano che Brooke non gradirà il fatto che Taylor abbia deciso di andare a vivere da Steffy e Kelly, in particolare sarà molto preoccupata per la vicinanza della rivale alla nipotina. La Logan chiederà a Bill di intervenire evitando che Taylor frequenti Kelly. Intanto nelle nuove puntate di Beautiful, dopo i colpi di scena degli scorsi episodi della soap, Sally e Wyatt saranno sempre più innamorati.

Spoiler Beautiful, puntate settimana prossima: Hope gelosa di Liam

Nella nuove puntate di Beautiful, Hope sarà sempre più in crisi a causa di Taylor e di quello che sta accadendo con Liam. La Logan chiederà al ragazzo se ha intenzione di lasciarla per Steffy. Cosa risponderà Liam nelle trame della prossima settimana di Beautiful? L’appuntamento perciò con la telenovelas americana è tutti i giorni su Canale5. Intanto l’attrice di Emma ha fatto una confessione sulla soap.