X


Anticipazioni Beautiful prossima settimana: Hope e Liam ai ferri corti

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam e Hope Logan

Beautiful, anticipazioni 4-10 novembre: Reese bacia Taylor

Le nuove puntate di Beautiful lasceranno i telespettatori di Canale5 con il fiato sospeso. Le anticipazioni di Beautiful dal 4 al 10 novembre svelano che terrà ancora banco il ritorno di Taylor a Los Angeles. Brooke teme che Taylor non solo potrebbe fare del male alla piccola Kelly ma potrebbe creare problemi a Hope perché vuole che Liam torni da Steffy. Zoe incontra il padre alla Forrester: non è affatto contenta del suo trasferimento a Los Angeles, è certa che la deluderà come ha sempre fatto. Reese le spiega che vuole ricominciare da zero: lavorerà come ginecologo in una prestigiosa clinica e vorrebbe conoscere meglio Taylor. Nelle prossime puntate di Beautiful Taylor chiederà a Liam di sorvegliare Hope e Brooke affinchè non rivelino a nessuno che è stata lei a sparare a Bill. Taylor, stando alle anticipazioni di Beautiful, incontrerà di nuovo Reese che la riempirà di complimenti.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: Hope litiga con Liam

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful rivelano che Reese si offrirà di sostenere Taylor nel suo percorso verso la guarigione. Il dottore bacia Taylor appassionatamente. Hope è esasperata. Sta cercando di creare un rapporto armonioso con Steffy e non vuole che Brooke e Taylor litighino. Zoe racconta il passato di suo padre a Xander. Il ragazzo l’abbraccia. BEAUTIFUL è una soap in cui i colpi di scena si susseguono puntata dopo puntata. La vita di Taylor è piena di novità ma lei vuole lasciare Los Angeles: teme di essere un problema per sua figlia. Liam non crede che Kelly sia in pericolo con Taylor ma Brooke e Hope non sono dello stesso avviso. Marito e moglie litigano.

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: Zoe non si fida del padre

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Steffy chiederà a Taylor di rimanere a Los Angeles e di trasferirsi a casa sua. Wyatt e Sally sono più uniti che mai. Hope litiga nuovamente con Liam: non si sente nè appoggiata nè sostenuta da lui. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Rai1.