X


Anticipazioni Domenica In, 10 novembre: gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier ascolti domenica in

Domenica In del 10 novembre, anticipazioni ospiti: Mara Venier intervista Giordana Angi

Andrà in onda domenica 10 novembre la nona puntata di Domenica In e Mara Venier si prepara ad accogliere in diretta tanti ospiti per delle interviste speciali, in quello che è diventato ormai il salotto più amato della televisione italiana. Nella puntata di domenica, spazio alla musica con Giordana Angi. La seconda classificata ad Amici di Maria De Filippi e coach di Amici Celebrities andrà a trovare “zia Mara” una settimana dopo Alberto Urso, che è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa puntata del contenitore domenicale di Rai1. Giordana Angi presenterà a Mara e a tutto il pubblico il suo nuovo progetto musicale intitolato Voglio essere tua, che sta andando molto bene nella classifica dei dischi più venduti. Si tratta del secondo album per la Angi e quest’ultima racconterà a Domenica In da Mara Venier tutta la sua vita fino ad arrivare al successo ottenuto grazie ad Amici.

Mara Venier, ospiti nona puntata di Domenica In: Alessio Boni e Christian De Sica si raccontano

Tanti ospiti, come ogni domenica, da Mara Venier. Questa settimana, infatti, a Domenica In vedremo tanti cantanti e attori. Tra questi si racconteranno Alessio Boni e Christian De Sica. Boni, che viene dal successo de La strada di casa su Rai1, presenterà il nuovo film dell’ammiraglia Rai Enrico Piaggio – Un sogno italiano, che andrà in onda martedì 12 novembre in prima serata. Alessio, che ha appena concluso l’impegno con La strada di casa, tornerà nella terza stagione della fiction? Staremo a vedere. Altro ospite di Mara Venier a Domenica In, come abbiamo detto sopra, sarà Christian De Sica che parlerà della sua straordinaria carriera e del suo nuovo film Sono solo fantasmi, ovvero un divertentissimo remake del cult Ghostbusters. Ma non è finita qui, perché Mara si preparerà ad incontrare una leggenda della musica italiana. Scopriamo insieme di chi si tratta…

Anticipazioni Domenica In nona puntata: Mara Venier ospita Patty Pravo e Fabrizio Moro

Non solo Giordana Angi in rappresentanza della musica italiana nella nona puntata di Domenica In del 10 novembre. Mara Venier, infatti, intervisterà una vera leggenda della musica: Patty Pravo. Quest’ultima si racconterà a 360 gradi e parlerà della sua straordinaria carriera e della sua vita ricca di avvenimenti e di successi, professionali e non solo. Oltre a Patty Pravo, Mara incontrerà nel salotto del contenitore di Rai1 anche Fabrizio Moro, un altro artista molto amato che ha ritrovato il successo con la vittoria a Sanremo insieme ad Ermal Meta. Insomma, tanti grandi ospiti domenica da zia Mara.