X


La strada di casa 3, torna Alessio Boni? Lui fa una rivelazione

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Alessio Boni La strada di casa

La strada di casa 3 anticipazioni: Alessio Boni fa una confessione su Fausto

Il percorso di Fausto Morra ne La strada di casa si è chiuso con la seconda stagione. Alessio Boni però è rimasto nel cuore del pubblico che lo ha seguito per dodici puntate nei panni dell’imprenditore dal passato oscuro. L’attore ha fatto un’anticipazione su La strada di casa 3, senza dare certezze ma lasciando aperto uno spiraglio riguardo al “ritorno” di Fausto Morra. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Alessio Boni ha sottolineato:

“Per il momento è così, Fausto se n’è andato. Poi tutto può essere. Magari in una terza stagione potrebbero esserci dei flashback”.

Alessio Boni ha ammesso che il mestiere dell’attore porta ad affezionarsi ai personaggi che si interpretano, ma è giusto anche prendere le distanze. L’artista ha raccontato di essere attratto da personaggi sempre diversi e dalla scoperta di “nuove psicologie”.

Alessio Boni parla de La strada di casa 3 e de La compagnia del cigno 2

Alessio Boni ha parlato delle vicende complicate di Fausto Morra ne La strada di casa e ha ammesso: “Ci sono famiglie che sembrano dannate e anche i Morra sono un concentrato di vicende arzigogolate”. Di recente anche la Filangieri ha parlato di un tormento. In attesa di scoprire con certezza se il protagonista della fiction La strada di casa tornerà anche nella terza stagione della serie attraverso dei flashback, Alessio Boni ha parlato del suo prossimo lavoro in tv con La compagnia del cigno: “Torniamo sul set a marzo per altri sei episodi”. L’attore ha raccontato di aver iniziato a lavorare sul personaggio e aver “guardato le sfuriate di Arturo Toscanini agli orchestrali de La Scala” per prendere spunto.

La strada di casa, Alessio Boni presto papà: lo sfogo dell’attore

Un momento d’oro per Alessio Boni de La strada di casa che a marzo diventerà papà. L’attore ha confermato che presto avrà un figlio dalla compagna, la giornalista Nina Verdelli, e ha raccontato la sua emozione: “La notizia è vera, diventerò papà, e che dire? Sono felice!”.