X


Anticipazioni Domenica In, ospiti 1 dicembre: Paolo Bonolis torna in Rai

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Domenica In
foto Paolo Bonolis ospite a domenica in Mara Venier

Mara Venier chiama Paolo Bonolis a Domenica In: le anticipazioni della puntata del 1^ dicembre

Il mattatore della televisione Paolo Bonolis sarà il piatto forte della prossima puntata di Domenica In. Il conduttore di Avanti un Altro!, che tornerà con la nuova stagione al termine di Conto alla Rovescia di Gerry Scotti il prossimo 6 gennaio, sarà intervistato da Mara Venier nel corso della trasmissione di grande successo in cui parlerà certamente anche del suo libro ‘Perchè parlavo da solo’, un’autobiografia in racconta quali momenti ha voluto ricordare, a partire dalla sua infanzia vissuta a Roma con due genitori che non avevano nulla a che fare con la Capitale. Inoltre potrebbe anche parlare a Domenica In con Mara Venier del matrimonio dei suoi due figli sposati di recente. La secondogenita del conduttore, Martina, ha detto sì a Tito Garza negli Stati Uniti, come era già successo a ottobre con il matrimonio dell’altro figlio di Bonolis, Stefano.

Domenica In anticipazioni, 1^ dicembre: Mara Venier ospita Antonella Clerici prima dello Zecchino d’Oro

Come rivelano le anticipazioni di Domenica In, della puntata del 1^ dicembre diffuse dal portale Blogo, oltre a Paolo Bonolis, Mara Venier ospiterà Antonella Clerici. L’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco presenterà la 62esima edizione dello Zecchino d’Oro che ha riconquistato la prima serata. Dopo tre appuntamenti pomeridiani, in onda rispettivamente il 4, il 5 e il 6 dicembre, la finale della gara canora più famosa per bambini sarà trasmessa in prima serata su Rai1 sabato 7 dicembre in diretta dall’Antoniano. Al fianco di Antonella Clerici ci sarà Carlo Conti, anche direttore artistico della manifestazione. Per Antonellina sarà un ritorno in televisione in grande stile dopo un periodo di riposo forzato, in cui si era sentita messa da parte, come aveva detto sfogando in più occasioni il suo malumore sui social. Tra gli ospiti di Domenica In di Mara Venier, (la conduttrice nella scorsa puntata ha pianto in diretta) ci sarà anche il giornalista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo che presenterà il suo libro ‘Peccati Mortali’ che si apre con una riflessione sugli uomini e sulla loro paradossale natura di unici esseri consapevoli della propria finitezza.

Mara Venier ospita Joe Bastianich e Max Giusti a Domenica In: le anticipazioni

Tanti gli ospiti di Domenica In del primo dicembre 2019. Mara Venier intervista Joe Bastianich con la madre Lidia. Per lui non sono davvero necessarie le presentazioni. Di recente ha partecipato alla prima edizione di Amici Celebrities di Maria De Filippi e Michelle Hunziker e presto sarà sul palcoscenico per presentare le sue New York Stories, due show di musica e parole che accompagnano l’uscita del suo primo album ‘Aka Joe’. A Domenica In Max Giusti presenterà il suo spettacolo teatrale, ‘A te e famiglia’.