X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×03 su Sky: la Bailey contro Meredith

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e Miranda

Grey’s Anatomy 16×03 su FoxLife: la trama

Lunedì 11 novembre, su Fox Life alle 21.00, andrà in onda un nuovo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Una puntata che promette di affrontare i numerosi temi rimasti in sospeso durante l’episodio precedente. L’episodio dal titolo “Reunited” si colloca, inoltre, nell’ambito del progetto “Cast from the Past” che si propone di riunire membri del cast e team creativi di serie televisive e film storici. Tra le guest star della puntata compaiono infatti i nomi di Alyssa Milano e Holly Combs, le protagoniste dell’iconico telefilm dei primi anni 2000: “Streghe”. Le due attrici si inseriranno nella trama interpretando due sorelle -Haylee e Heidi – alle prese con la difficile decisione di mantenere in vita la terza sorella dichiarata cerebralmente morta dopo esser caduta in un cantiere. Un riferimento abbastanza evidente alle avventure già vissute dalle interpreti di Piper e Phoebe Halliwell.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×03 su Sky: è guerra tra Tom e Owen

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×03, in onda su Sky a partire dalle 21.00, riguarderà la storica rivalità tra Tom Koracik e il Maggiore Hunt. Il neurochirurgo, grazie alla promozione ottenuta nel corso dell’episodio precedente, sfrutterà il suo nuovo ruolo per mettere in difficoltà il suo storico rivale in amore Owen. Dopo la scelta della sua ex compagna Teddy, Tom non nasconderà il risentimento e renderà la vita alquanto difficoltosa all’affascinante chirurgo d’urgenza impedendogli di svolgere con serenità le sue mansioni. In ospedale, nel frattempo, l’ormai conclamato astio della Bailey nei confronti di Meredith costringerà Jo – definitivamente tornata a lavoro dopo la riabilitazione – ad operare in videoconferenza una paziente che richiedeva il solo intervento della Grey. Le rimostranze degli specializzandi per l’ingiusto licenziamento della protagonista faranno sì che Miranda – ormai sopraffatta dalle continue lamentele – prenderà una decisione inaspettata.

Grey’s Anatomy 16×03 su FoxLife: Jackson e Vic sempre più vicini

Le ultime anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×03 si concentrano invece sulla nascente storia d’amore tra Jackson Avery e Vic Hughes. Sebbene i due ragazzi abbiano esternato, nel corso della season premiere, la loro reticenza nell’intraprendere una nuova relazione, l’evidente attrazione tra i due li spingerà a compiere un passo avanti nella loro rapporto. Dopo una gita nei boschi, la coppia avrà infatti modo di incontrarsi nuovamente tra i corridoi del Grey-Sloan Memorial. Complice la medicazione per una lieve ferita sul volto del vigile del fuoco, tra Jackson e Vic scatterà infatti il primo bacio. Un evento che segnerà, a tutti gli effetti, l’inizio della seconda lovestory che legherà Grey’s Anatomy e Station 19.

L’appuntamento è, dunque, per lunedì 11 novembre alle 21.00 su FoxLife. Tuttavia la programmazione italiana di Grey’s Anatomy non si ferma qui. Lo stesso giorno, su La7 , andranno infatti in onda due episodi di Grey’s Anatomy 15.