X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×09: Miranda Bailey perde il bambino

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Miranda Bailey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×09: la Bailey ha un aborto spontaneo

L’ultima puntata di Grey’s Anatomy dell’anno ha portato in scena un’enorme quantità storyline che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso fino al 23 gennaio. Proprio in questa data, il Medical-Drama tornerà in onda con uno speciale di due ore che consisterà in un crossover con Station 19. Sebbene l’intero episodio sia stato caratterizzato da straordinarie rivelazioni che hanno coinvolto tutti i protagonisti, la storyline che più delle altre ha colpito i fan è quella che riguarda Miranda Bailey. Il capo di chirurgia, durante una visita al Capitano Herrera, ha infatti accusato un malore. La donna, sottoposta alle necessarie visite, ha quindi scoperto di aver perso il bambino che portava in grembo. Un duro colpo per l’amatissima “Nazista” che sopraffatta dallo sconforto non ha accettato il supporto del marito Ben Warren. Anche lui profondamente avvilito si è quindi recato nel bar antistante l’ospedale. E’ proprio qui che tra una confessione e l’altra si è consumato il più clamoroso colpo di scena dell’episodio.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×09: Il bambino di Amelia Shepherd è di Owen Hunt?

Prima di mettere in scena l’ennesima catastrofe che si è abbattuta sui protagonisti di GREY’S ANATOMY, la 16×09 ha introdotto un’altra sconvolgente storyline che sembrava archiviata fino ad alcune settimane fa. La produzione del Medical-Drama aveva infatti confermato, oltre ogni ragionevole dubbio, che la paternità del bambino che Amelia Shepherd porta in grembo fosse attribuibile al suo compagno Atticus Link. In realtà durante l’ultimo episodio dell’anno un atroce dubbio ha colpito il neurochirurgo. Durante un’ecografia di routine effettuata da Carina DeLuca, la dottoressa ha scoperto che il feto – pur in ottima salute – è di ventiquattro e non di venti settimane. Una rivelazione che apre le porte all’ennesimo triangolo tra Amelia, Owen e Teddy. Il bambino che la dottoressa Shepherd porta in grembo potrebbe infatti essere del suo ex marito: il Maggiore Hunt.
Probabilmente la storyline più dolce, ma non per questo meno sorprendente, di Grey’s Anatomy 16×09 è quella che ha coinvolto Jo Wilson. La dottoressa, dopo esser diventata una volontaria di rifugio, ha deciso di portare con sé il neonato abbandonato nei pressi della stazione 19. Un chiaro indizio che Alex e Jo potrebbero decidere di adottare legalmente il bambino in questione.

Grey’s Anatomy 16×09: Jackson Avery e Ben Warren in pericolo dopo l’incidente?

L’ultima puntata di Grey’s Anatomy 16 dell’anno è stata inoltre teatro della profonda crisi personale e professionale che ha colpito Maggie Pierce. La dottoressa, dopo aver perso la cugina Sabrina nel corso del precedente episodio, ha messo in dubbio le sue capacità chirurgiche. Una convinzione che l’ha portata, a fine puntata, a presentare le dimissioni come capo del reparto di cardiochirurgia. Un’occasione immediatamente colta da Tom Koracick che ha proposto il ruolo a Teddy Altman, non senza riferimenti ad un possibile ritorno di fiamma tra i due. Meredith Grey, invece, ha conosciuto il nuovo capo di chirurgia pediatrica: il dottor Hayes. Il sostituto di Alex Karev si è poi rivelato un inaspettato “regalo” di Cristina Yang. Quello che è già stato definito “McWidow” sarà il nuovo interesse amoroso della protagonista adesso che la relazione con DeLuca è più in crisi che mai?
In attesa di scoprirlo, la 16×09 si è conclusa con un clamoroso incidente che ha coinvolto il bar nel quale Jackson Avery, Ben Warren, Herrera e il gruppo di specializzandi stavano trascorrendo qualche ora in tranquillità.

Qualcuno dei protagonisti perderà la vita in seguito al fragoroso schianto? Per scoprirlo non ci rimane che aspettare la 16×10.