X


Anticipazioni Il Segreto, addio Antolina. L’attrice: “Deve sparire”

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Il Segreto
foto Antolina de Il Segreto

Il segreto anticipazioni, l’attrice Maria Lima sull’addio di Antolina Ramos “Deve sparire per sempre”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV Maria Lima, l’attrice che ne Il Segreto interpreta Antolina. Raccontandosi, l’artista spagnola ha spiegato il perchè dell’addio al personaggio di Antolina Ramos de Il Segreto.

Vi svelo perchè la mia Antolina deve sparire per sempre dal cast de Il Segreto: sul set mi sono trovata molto bene, però nei panni della moglie di Isaac ho combinato troppi guai

ha dichiarato, aggiungendo poi: “Presto mi faranno fuori!”.

Anticipazioni Il Segreto, Maria Lima: “Antolina morirà. Occorreva una svolta alla vicenda”

Continuando a svelare anticipazioni su Il Segreto, Maria Lima su Antolina Ramos ha spiegato inoltre:

Bisognava dare una svolta a tutta la vicenda: Antolina ha combinato un sacco di guai. Devo molto a Il Segreto, il bilancio della mia esperienza è ottimo.

“Una delle cose che mi accomuna ad Antolina è senza dubbio la tenacia” ha sottolineato subito dopo, svelando anche: “Nella vita reale sono una persona estroversa e allegra. I momenti che preferisco sono quelli che trascorro in famiglia”.

Il segreto anticipazioni, Antolina Ramos muore. L’attrice Maria Lima svela cosa farà dopo la soap

Infine, prima di terminare l’intervista, Maria Lima ha rivelato anche cosa farà dopo l’addio di Antolina Ramos a Il Segreto. Sui suoi prossimi impegni lavorativi ha infatti ammesso:

Desidero fare teatro e mi piacerebbe lavorare anche in Italia. Intanto, dopo tanti mesi di duro lavoro sul set de Il Segreto, posso finalmente dedicarmi un po’ alle mie passoni, ossia sport, boxe e palestra, ma amo molto anche le moto: mi piace la velocità!

“Il mio sogno nel cassetto? Conoscere due grandi attori come Robert De Niro e Tom Hanks e magari lavorare con loro” ha svelato inoltre.