X


Il Segreto anticipazioni, puntate dal 24 al 29 novembre 2019

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Adela

Il Segreto, anticipazioni puntate prossima settimana: Maria ha una speranza

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che nelle puntate della prossima settimana Maria sarà ancora in crisi per via delle sue condizioni di salute. Fernando però racconterà alla ragazza di essere venuto a conoscenza del nome di un luminare della medicina che potrebbe guarirla. La notizia darà una nuova speranza alla ragazza. Intanto nelle puntate dal 24 al 29 novembre de Il Segreto, Isaac accetterà i soldi di Antolina e riuscirà a raggiungere la cifra necessaria per l’operazione di Elsa. L’intervento andrà bene e Antolina fingerà di essere contenta. Nel frattempo nelle nuove puntate de Il Segreto, Lola si renderà conto di essere innamorata di Prudencio, ma reprimerà i suoi sentimenti per via dell’accordo fatto con Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, nuovi episodi: Francisca progetta un omicidio

Gli spoiler della settimana prossima de Il Segreto svelano che Donna Francisca riuscirà a rubare un’impronta digitale di Severo dai registri della Guardia Civile e Raimundo lo avvertirà. La Montenegro progetterà l’omicidio di Adela e Irene nelle nuove puntate de Il Segreto e chiederà a Mauricio di occuparsi della faccenda. L’uomo però si rifiuterà dal momento che la colpevolezza di Santacruz nell’attentato delle nozze di Fernando e Maria Elena non è ancora stata provata. Intanto nelle prossime puntate de Il Segreto Adela e Irene avranno un terribile incidente stradale.

Il Segreto, anticipazioni trame prossimi episodi: Adela viene uccisa

Nelle nuove puntate de Il Segreto Irene resterà illesa dopo l’incidente, mentre Adela perderà la vita. Intanto Carmelo, distrutto dal dolore, cercherà di capire cosa accaduto alla compagna e chiederà a un meccanico di capire cosa ha causato l’incidente. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Mauricio di confiderà con Raimundo e gli dirà di non essere stato lui a manomettere l’auto di Adela e Irene.