X


Anticipazioni Il Segreto, Rebeca Sala: “Ho avuto un dramma in famiglia”

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Soap
foto Irene Il Segreto

Il Segreto anticipazioni, parla l’attrice di Irene Campuzano (Rebeca Sala): “Ho avuto un dramma familiare”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù Rebeca Sala, l’attrice che nella soap Il Segreto interpreta Irene. Raccontandosi a 360 gradi, nella rivista appena citata l’attrice spagnola de Il Segreto ha parlato molto della sua vita privata, svelando un dramma che la sua famiglia ha vissuto quando lei aveva solo un anno.

Ho perso mio padre, devastato da una brutta malattia, quando io avevo solamente un anno e mia madre aspettava mia sorella. Crescere senza di lui è stato difficile, ma mi ha reso forte e indipendente

ha infatti dichiarato, aggiungendo anche: “Sono cresciuta con una madre vedova, tra mille sacrifici”.

Anticipazioni Il Segreto: l’attrice che interpreta Irene (Rebeca Sala) parla della sua vita privata

Continuando a parlare del suo passato difficile, Rebeca Sala de Il Segreto nell’intervista in questione ha spiegato inoltre:

Mia mamma ha lavorato duramente per non farci mancare niente. Quando, a 18 anni, ho deciso di trasferirmi a Madrid per studiare recitazione, lei mi ha sostenuta in tutti i modi, permettendomi di realizzare il mio sogno.

“Lei, alla mia stessa età, il suo sogno non lo ha potuto realizzare” ha poi ammesso. Rebeca Sala subito dopo ha parlato anche del personaggio di Irene Campuzano che interpreta ne Il Segreto, svelando: “A causa sua tutti mi chiamano Irene!”.

Il Segreto anticipazioni, l’attrice di Irene sulla sua vita privata: “Sposarmi non è nei miei progetti”

Infine, tra una domanda e l’altra, Rebeca Sala de Il Segreto (QUI le trame degli episodi in onda la settimana prossima), dopo aver parlato ancora del personaggio di Irene Campuzano, ha dichiarato, sempre sulla sua vita privata, o meglio sulla sua vita sentimentale:

Il matrimonio non rientra nei miei sogni, forse perchè mia mamma non si è sposata e non mi ha trasmesso questo desiderio… oppure perchè non sono religiosa.