X


Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: Maria gravemente ferita

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 10 novembre: scoppia una bomba

Il Segreto non smette mai di stupire. Tanti i colpi di scena a cui potranno assistere i telespettatori di Canale 5 nelle prossime puntate della soap iberica. Le anticipazioni de Il Segreto dal 4 al 10 novembre svelano che Elsa riceverà una calorosa accoglienza da parte dei suoi compaesani. Marchena non vuole più lavorare per Donna Francisca. Maria è felicissima: Fernando Mesia sta per sposare Maria Elena e lei sarà finalmente libera. Nelle nuove puntate de Il Segreto Prudencio comunicherà ad Irene di aver concesso una proroga a Severo. La donna è convinta che Severo stia preparando la vendetta contro Donna Francisca. Carmelo è orgoglioso di Adela che si occupa del sociale. Le anticipazioni de Il Segreto svelano inoltre che Consuelo avvertirà Isaac che Elsa sta molto male anche se vuol far intendere il contrario. Elsa rivela a Isaac che le sue condizioni di salute sono molto precarie, non è certa che vivrà a lungo.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Matias in pericolo

Nella soap IL SEGRETO i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana a Puente Viejo si inizierà a parlare di suffragio universale grazie ad Irene e Adela. Si scopre che Marchena è una spia ingaggiata da Francisca per controllare Prudencio. L’uomo, però, non vuole più tradire Ortega e dà un’informazione importante alla Montenegro: Severo non ha saldato il debito contratto e Prudencio non l’ha sfrattato. Intanto gli invitati al matrimonio di Fernando e Maria Elena arrivano alla Casona. Elsa che rischia ancora di morire fa una strana telefonata in carcere. Elena e Fernando vengono dichiarati marito e moglie: subito dopo scoppia una bomba.

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: Elsa vuole lasciare Isaac

Nelle prossime puntate de Il Segreto lo scoppio della bomba causerà la morte di Maria Elena e il ferimento di Maria e Matias. Severo è scioccato. Lola inizia a lavorare per Prudencio per saldare il suo debito. Fernando vuole prendersi cura di Maria. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.