X


Anticipazioni Shameless 10×02: Tami è viva. Lip papà single?

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Lip Gallagher

Anticipazioni Shameless 10×02: la trama

Domenica 10 novembre, su Showtime, è andata in onda l’attesissima season premiere della decima stagione di Shameless. Il telefilm più politicamente scorretto del panorama televisivo americano, pur orfano della sua protagonista femminile, ha appassionato il pubblico introducendo la storyline della paternità di Lip Gallagher. Un evento carico di gioia che ha però messo a rischio la vita di Tami. La ragazza, dopo aver dato alla luce il bambino, è stata infatti trasportata d’urgenza in sala operatoria a causa di un’emorragia interna. La prima puntata si è quindi conclusa con un grosso punto interrogativo riguardante il destino della compagna di Lip. A fugare i dubbi rimasti in sospeso sono arrivati il promo e la trama ufficiale di Shameless 10×02. Le consuete immagini promozionali dell’episodio hanno mostrato Tami in buona salute. La neo-mamma, a differenza di quanto ipotizzato dai fan, non abbandonerà la serie, ma lo spettro della depressione post-partum continua ad aleggiare sul suo personaggio.

Spoiler Shameless 10×02: è guerra tra Debbie e Frank Gallagher

Il promo ufficiale di Shameless 10×02 mostra Lip Gallagher alle prese con le cure del suo primogenito Freddy. Una situazione che il ragazzo affronterà con la consueta determinazione, ma che lo porrà di fronte a nuove sfide. Stando ad una teoria molto accreditata tra i fan pare, infatti, che Tami accuserà fin da subito una profonda crisi depressiva che la allontanerà dal compagno e dal figlio. Una situazione che tuttavia non pregiudicherà la permanenza dell’attrice nel cast. Come noto ai telespettatori, Kate Miner è stata infatti promossa a regular per tutta la durata della decima stagione di Shameless. In attesa di scoprire come si evolverà la relazione tra Lip e Tami, la trama della 10×02 offre una panoramica anche sulla famosa disputa tra Debbie e Frank. La ragazza dopo aver assunto il controllo del bilancio familiare e dei 50.000 dollari lasciati da Fiona, metterà alle strette il padre che farà di tutto pur di contribuire. Mikey avrà, tuttavia, dei piani molto diversi per il simpatico Frank.

Anticipazioni Shameless 10×02: Ian e Mickey affrontano i primi problemi in prigione

Grandi assenti della season premiere, Ian e Mickey faranno il loro debutto proprio in Shameless 10×02. I due ragazzi, attualmente costretti in prigione, dovranno fare i conti con la convivenza forzata. Complici gli spazi ristretti e l’impossibilità di sfuggire a conversazioni scomode, la coppia affronterà le prime difficoltà. L’esigenza di mantenere vivo il rapporto introdurrà, infine, l’argomento matrimonio già ampiamente anticipato dallo showrunner John Wells.
Infine Carl, accantonata la carriera militare, troverà lavoro da “Captain Bob’s”. Un’occasione che permetterà al ragazzo, vista l’assenza di Kelly, di approfondire il rapporto con la sua nuova e misteriosa collega. Le immagini promozionali mostrano, infatti, i due ragazzi mentre si scambiano un inaspettato bacio.

Ecco il promo del nuovo episodio di Shameless in onda domenica 17 novembre: