X


Anticipazioni Tempesta d’amore: Eva sorpresa a letto con Christoph

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Eva

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 10 al 16 novembre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate della soap, Christoph riuscirà a confrontarsi con Eva. L’imprenditore confesserà alla moglie di Robert di voler lasciare a lei le sue quote del Furstenhof. La decisione lascerà senza parole Eva a Tempesta d’amore, mentre Robert non saprà se accettare o meno l’offerta del rivale. Da un lato infatti si libererebbe per sempre di lui, deciso a partire dopo la vendita, dall’altro però Eva sarebbe in debito con il suo corteggiatore. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Christoph accompagnerà in stanza Eva e i due finiranno per addormentarsi abbracciati. Valentina vedrà tutta la scena e salterà a conclusioni affrettate, la ragazza però prometterà alla madre di non dire nulla al padre. Nel frattempo a Tempesta d’amore, Eva, Robert e Valentina organizzeranno un viaggio per ritrovare la serenità.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Annabelle diventa cieca

Nelle trame dal 10 al 16 novembre di Tempesta d’amore Annabelle resterà scioccata per la decisione di Christoph di cedere le sue quote del Furstenhof a Eva e cercherà di fargli cambiare idea, ma inutilmente. Intanto la ragazza avrà un duro scontro con Denise e durante la lite resterà ferita. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Annabelle perderà la vista a un occhio e deciderà di lasciare l’ospedale, pronta per la sua vendetta. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Tina sarà in crisi, la ragazza avrà delle strane nausee e inizierà a pensare di essere incinta: Tina sarà però decisa a non seguire Ragnar e sembrerà molto incerta anche sull’eventualità di proseguire una relazione a distanza. I due innamorati finiranno per litigare nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, trame nuove puntate: guai per Natascha e Romy

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti degli scorsi episodi, Natascha sarà chiamata a cantare l’inno nazionale allo stadio, ma perderà la voce. La donna ricorrerà a strani metodi per tornare informa. Intanto Romy non capirà che Bela è innamorato di lei, al contrario inizierà a credere che il ragazzo abbia una cotta per Jessica negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore.