X


Anticipazioni Tempesta d’amore prossime puntate: crisi e lieti annunci

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Eva e Christoph

Tempesta d’amore anticipazioni 3-9 novembre: Joshua si dichiara a Denise

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Joshua bacerà Denise e confesserà alla ragazza di essere innamorato di lei. Anche Henry verrà a conoscenza della cosa e inizierà a temere per la sua relazione con la figlia di Christoph. Denise però rassicurerà il fidanzato. Intanto a Tempesta d’amore, Annabelle, in preda alla gelosia, tenterà di uccidere Denise facendole cadere un vaso addosso. La ragazza si salverà ma mediterà di denunciare la sorella, sarà Christoph a farle cambiare idea. Nelle puntate dal 3 a 9 novembre di Tempesta d’amore, l’albergatore deciderà di lasciare il Furstenhof, scioccando tutti. Werner sarà però contento e mediterà di acquisire le quote del rivale. Al centro delle prossime puntate di Tempesta d’amore ci saranno anche Eva e Robert. La donna continuerà ad essere turbata dopo l’incidente aereo e riuscirà a trovare conforto solo parlando con Christoph.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Jessica litiga con Paul

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore, svelano che Robert e Eva si ritroveranno, dopo aver litigato per via di Valentina. I rapporti tra Jessica e Paul però saranno molto tesi. Quando la ragazza scoprirà che l’ex fidanzato e Romy hanno affidato la piccola Luna alle cure di Bela, attaccherà ferocemente Paul. Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore, Romy cercherà di riportare la calma in casa. Intanto Natascha, dopo aver perso Luna nelle scorse puntate, cercherà di distrarsi andando per locali.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva aspetta un figlio da Robert

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che dopo che Eva passerà la notte con Christoph scoprirà di essere incita. La donna deciderà di fare il test del dna sul piccolo per capire chi è il padre e nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore si scoprirà a sorpresa che il figlio che Eva porta in grembo è di Robert.