X


Anticipazioni Tempesta d’amore: nuova settimana, 24-30 novembre

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Eva parte

Il rapporto tra Eva e Robert sarà sull’orlo del rasoio nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Dopo la proposta indecente ricevuta dal marito, la donna resterà sconvolta e le scuse di Robert non serviranno a nulla. Eva avrà un nuovo attacco di panico e chiamerà il suo terapista. L’uomo le consiglierà di mettere in discussione il suo matrimonio. Intanto anche Valentina sarà in crisi per via della lite dei suoi genitori. Nelle puntate dal 21 al 30 novembre di Tempesta d’amore, Eva deciderà di lasciare il Furstenhof e partire per l’Italia per chiarirsi le idee. Intanto negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore, anche Denise sarà in crisi a causa delle condizioni della sorella. La ragazza si sentirà in colpa e inizierà a pensare al trauma del suo passato.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Joshua corteggia Annabelle

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Joshua penserà a un piano per convincere Denise a stare con lui. Il ragazzo inizierà a corteggiare di nuovo Annabelle, sperando in una reazione di gelosia dell’amata. Il piano di Joshua però finirà per illudere la sua ex. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Annabelle scoprirà l’intrigo del figlio di Robert e resterà profondamente delusa. La bionda figlia di Christoph deciderà di farla pagare all’ex. Intanto Andrè cercherà di convincere Tina a partire per l’Islanda con Ragnar, ma finirà per essere perseguitato dalla sfortuna.

Tempesta d’amore anticipazioni prossimi episodi: Natascha prende una decisione

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore, dopo i fatti degli scorsi episodi, svelano che Natascha otterrà un ruolo per un musical, ma dovrà ingrassare di 30 chili. Michael le sconsiglierà di accettare ma lei non seguirà i suggerimenti del marito e inizierà una dieta ipercalorica nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. La coppia entrerà nuovamente in crisi?