X


Tempesta d’amore, anticipazioni 17-23 novembre: Eva sconvolta

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Eva e Christoph

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: la proposta choc

Amori e tradimenti saranno la cornice delle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Nei nuovi episodi della soap opera tedesca, Valentina svelerà al padre di aver sorpreso Eva e Christoph abbracciati a letto. La decisione dell’albergatore di restare al Furstenhof infatti porterà Valentina a rompere la promessa fatta alla madre. Robert andrà su tutte le furie e Eva inizierà a credere di aver perso per sempre la fiducia del marito. Nelle puntate dal 17 al 23 novembre di Tempesta d’amore, Robert stupirà però la moglie facendole una proposta choc: inviterà Eva a passare una notte di passione con Christoph. Come reagirà la donna? Intanto a Tempesta d’amore, Tina sarà sempre più in crisi. Ragnar infatti sarà intenzionato a non trasferirsi in Germania, dal canto suo Tina non vorrà seguire il fidanzato in Islanda. Presto la ragazza si renderà conto di non riuscire a portare avanti una relazione a distanza.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuovi episodi: Christoph e Joshua litigano

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate della soap opera Christoph e Joshua litigheranno a causa di Annabelle. Denise cercherà di calmarli ma il padre le ricorderà da che parte stare a Tempesta d’amore. Intanto la ragazza cercherà di seguire il consiglio di Tina e rassicurerà Henry. I due si riavvicineranno. Annabelle però, dopo aver scoperto di aver perso la vista a un occhio a seguito della rissa con la sorella, mediterà una terribile vendetta nella nuove trame di Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore: nuovi imprevisti per Romy e Paul

Dopo quanto accaduto nelle scorse trame della soap Tempesta d’amore, Bela cercherà di far colpo su Romy, la ragazza però non capirà le intenzioni dell’amico e non avrà occhi che per Paul. Il rapporto tra i due sarà in crisi nelle prossime puntate di Tempesta d’amore?