X


Anticipazioni Un posto al sole, 4-8 novembre: il vero colpevole

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Luca Capuano

Un posto al sole, trame settimana prossima: la decisione di Filippo

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che si scoprirà chi ha investito Aldo. La sorte di Diego è sempre più incerta mentre i medici tentano di svegliare Aldo dal coma farmacologico. Raffaele è sempre più in ansia per il figlio. Va a trovarlo in carcere e i due riescono a parlarsi come mai avevano fatto prima d’ora. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Vittorio spiazza Guido con un’inaspettata sorpresa. Michele e Arianna devono fronteggiare l’atteggiamento intimidatorio del padre di Maurizio. Filippo, rientrato dal viaggio di lavoro, si appresta a rivedere Serena. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che la tensione tra i due sarà palpabile tanto più che qualcosa sembra impensierire Filippo. Vittorio e Alex fanno fatica a ritrovarsi ma qualcuno potrebbe dargli una mano.

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 novembre: cosa nasconde Delia

Dopo il delicato confronto tra Diego e Raffaele, le cose sembrano volgere al meglio per il ragazzo. Ma chi è il vero colpevole dell’incidente occorso ad Aldo? Un posto al sole è una SOAP in cui i colpi di scena si susseguono. Raffaele si rivolge all’unica persona in grado di aiutarlo con il figlio. Filippo è tormentato e continua a tenere le distanze da Serena. Franco e Raffaele individuano un colpevole sul quale indagare. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all’8 novembre svelano che Ugo deciderà di dettare la linea dura con Diego. Franco cerca di aiutarlo anche se ciò potrebbe causargli spiacevoli conseguenze. Niko si convince che Delia nasconda qualcosa. Giulia non vuole pensare al futuro.

Un posto al sole, prossimi episodi: la strategia difensiva di Niko

Nelle prossime puntate di Un posto al sole la pista che porta al padre di Maurizio non dà i risultati sperati. La dinamica dell’incidente di Aldo inizia a diventare più chiara. Raffaele convince Diego ad accettare la strategia difensiva di Niko e Ugo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.