X


Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: un delicato confronto

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole, 28 ottobre-1 novembre: il ricordo improvviso di Diego

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 ottobre al primo novembre svelano che terrà ancora banco la vicenda di Diego. Giulia non vuole più pensare a Denis e cerca, quindi, di tenersi impegnata. Cerruti continua a tenere a distanza il dottor Sarti. Diego è gravato dal pensiero di essere stato lui a investire Leone e decide di assumersi le sue responsabilità. Le aniticipazioni di Un posto al sole rivelano che ciò avverrà proprio quando Giovanna convocherà Beatrice e lei racconterà al commissario dell’ossessione di Diego per lei. Il ragazzo viene arrestato. Fabrizio decide di proporre un viaggio a Marina nelle prossime puntate di Un posto al sole. Michele si prepara a sostenere un difficile confronto con i ragazzi della scuola mentre Arianna non ha ancora deciso se partecipare.

Un posto al sole anticipazioni settimana prossima: riavvicinamento tra Serena e Filippo

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Niko e Susanna assumeranno la difesa di Diego. Raffaele teme l’esito dei riscontri fatti sull’auto del figlio che potrebbero rivelarsi decisivi. Diego ha un dilemma. Un ricordo improvviso, però, potrebbe cambiare il corso degli eventi. Il giovane chiede di parlare urgentemente con Niko per dirgli cosa ha ricordato. Intanto una figura misteriosa si aggira per il Caffè Vulcano. Angela cerca di convincere Franco e Giulia a iscriversi a un corso di ballo. I medici tentano di risvegliare Aldo dal coma farmacologico. Michele e Arianna devono fronteggiare le intimidazioni del padre di Maurizio nelle prossime puntate di Un posto al sole.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: Raffaele in ansia per Diego

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole svelano che Filippo ritornerà dal suo viaggio. Raffaele è sempre più in ansia per Diego con cui avrà un delicato confronto in carcere. Vittorio incontra Alex. Intanto Davide Devenuto ha confermato l’addio a Un posto al sole. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Raitre.