X


Anticipazioni Un posto al sole, l’attrice di Cinzia: “Grosse difficoltà”

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Soap
foto Veronica Mazza, un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni, l’attrice Veronica Mazza: “Cinzia Maiori ha difficoltà”

Da molti anni è tra i volti di punta di Un posto al sole, dove interpreta il personaggio di Cinzia Maiori: trattasi di Veronica Mazza che, intervistata per il settimanale VeroTV, ha parlato molto del ruolo che le ha dato tanta popolarità. “Ho iniziato a recitare in Un posto al sole nel 2006. Sono trascorsi tredici anni e sono contenta del mio percorso”.

Cinzia è un’infermiera precaria, ha delle difficoltà economiche e non paga l’affitto da qualche mese

ha poi aggiunto, continuando: “Escogita perciò un piano: trasformare la sua casa in un bed and breakfast”.

Anticipazioni Un posto al sole, Cinzia Maiori. Parla l’attrice: “La soap ottiene risultati ottimi”

Continuando a parlare di Un posto al sole, Veronica Mazza nell’intervista in questione ha poi commentato i dati d’ascolti che la soap ottiene da anni su Rai3, dichiarando:

I risultati sono ottimi. Un posto al sole è una macchina perfetta […] sul set si respira un clima bello, sereno e produttivo. C’è tanta educazione e grande rispetto tra tutti i colleghi.

“Cinzia Maiori è un personaggio comico, a volte eccessivo, che movimenta e sconvolge un po’ la vita del vigile Guido Del Bue, suo ex fidanzato, suscitando la gelosia della sua attuale compagna Mariella” ha poi asserito, aggiungendo subito dopo: “E’ un ruolo che mi piace molto”.

Un posto al sole anticipazioni: l’attrice di Cinzia (Veronica Mazza) parla della sua vita privata

Infine, prima di terminare l’intervista, Veronica Mazza (Cinzia Maiori in Un posto al sole: QUI le anticipazioni dei prossimi episodi) ha parlato anche della sua vita privata, in particolare della sua vita sentimentale, svelando:

Ho avuto la fortuna di incontrare un autore della drammaturgia italiana che mi ha fatto interpretare ruoli molto belli. Ci siamo innamorati e dalla nostra unione sono nati due figli bellissimi!