X


Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 25 al 29 novembre

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Serena

Un posto al sole, puntate prossima settimana: Diego inizia a ricordare

I ricordi inizieranno a riaffiorare nella mente di Diego nelle puntate della prossima settimana di Un posto al sole. La soap opera di Rai3, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.45, vedrà ancora una volta al centro delle trame Diego. Il ragazzo inizierà il suo nuovo lavoro, anche se Raffaele sarà in ansia. Un incontro al Vulcano farà riemergere dei ricordi sull’incidente di Aldo. Il ragazzo riuscirà finalmente a capire chi ha aggredito Leone e cercherà un modo per dimostrare la sua innocenza e smascherare il responsabile. Intanto nelle puntate dal 25 al 29 novembre di Un posto al sole, i problemi scolastici di Bianca proseguiranno. I genitori della bambina e i nonni avranno delle opinioni discordanti sul da farsi. La situazione scolastica di Bianca finirà per creare tensioni tra Angela e Giulia nelle puntate della nuova settimana di Un posto al sole.

Un posto al sole anticipazioni: trama puntate 25-29 novembre 2019

Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Vittorio cercherà di riconquistare Alex aiutato da Mariella, che gli darà dei consigli. I tentativi del ragazzo saranno però vani. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Vittorio avrà un divertente scontro con un cantante. Il ragazzo avrà un’idea su come riconquistare Alex e inizierà a pensare a un piano elaborato. Intanto a Un posto al sole tra Serena e Filippo continueranno ad esserci tensioni. L’uomo cercherà di passare del tempo con Serena e recuperare il loro rapporto, per l coppia però ci sarà un imprevisto inatteso, dopo i fatti della scorsa settimana della SOAP.

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: una nuova preoccupazione

Nelle puntate della settimana prossima di Un posto al sole, Niko e Raffaele saranno molto preoccupati per Diego. I due infatti non sapranno se credere alle parole del ragazzo, convinti che i suoi ricordi potrebbero non essere reali, ma frutto di immaginazione. L’appuntamento perciò con i tranelli e i colpi di scena di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì, a partire dalla 20.45, su Rai3.