X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia daniele

Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: il preferito è Daniele Schiavon

La registrazione di Uomini e Donne non è ancora terminata, ma il portale IlVicolodelleNews.it ha già riportato un clamoroso colpo di scena: Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon. Difatti la tronista ha capito di non poter portare ancora troppo avanti il suo trono in quanto è ormai presissima dal giovane calciatore di origini romane. La scelta, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate poco fa da Il Vicolo, è arrivata improvvisamente durante un loro ballo. Ovviamente il pubblico in studio non ha potuto far altro che rimanere a bocca aperta per questo clamoroso epilogo. Sarà vero amore tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon di Uomini e Donne?

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Basciano nuovo tronista? Maria De Filippi ci pensa

E se Giulia Quattrociocche ha scelto clamorosamente Daniele Schiavon, pare che l’esperienza a Uomini e Donne dell’altro suo corteggiatore, Alessandro Basciano, possa ancora continuare. Difatti il pubblico in studio, come riportato dal blog Il Vicolo, appena la tronista ha scelto (una scelta che era nell’aria già da tempo), ha iniziato a urlare che vorrebbe vedere sul trono Alessandro Basciano perchè è sempre stato onesto e sincero. E a quel punto Maria De Filippi, capendo la volontà chiara e tonda espressa dal pubblico, ha già annunciato che alla fine della registrazione di Uomini e Donne incontrerà il giovane ex corteggiatore di Giulia per capire se ci possano essere i presupposti per dargli questa clamorosa possibilità. Alessandro Basciano sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Giulio Raselli rimane senza corteggiatrici: la svolta choc a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa da Il Vicolo hanno anche riportato un’inattesa svolta nel trono di Giulio Raselli. Cos’è successo? In pratica il giovane tronista è rimasto senza corteggiatrici dopo le miriade di segnalazioni arrivate in queste ultime settimane sul suo conto. Difatti nessuna ragazza ha deciso oggi di presentarsi nello studio di UeD perchè ormai hanno perso la fiducia in lui. Il suo trono è ormai giunto alla fine?