X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche verso la scelta?

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia Quattrociocche innamorata Trono Classico

Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne non vuole perdere Daniele Schiavon: sarà lui la scelta?

Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Maria De Filippi ha deciso di iniziare con il trono di Giulia Quattrociocche. Difatti la conduttrice ha mandato in onda immediatamente un RWM. In questo video Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon hanno litigato furiosamente nel dietro le quinte del dating. Lui, infatti, si è molto arrabbiato con la tronista, rea di aver baciato Alessandro la scorsa puntata. E per questo ha dichiarato di voler lasciare il programma. Lei, dal canto suo, ha cercato di convincerlo a rimanere, arrivando quasi alle lacrime. Il giorno dopo la redazione lo contatta dicendogli che la tronista vorrebbe vederlo in casetta per chiarirsi, facendogli notare che se non si dovesse presentare vorrebbe dire semplicemente che non ha mai avuto interesse a conoscerla davvero. Il ragazzo si è presentato, ma alla fine non si sono chiariti. Da tutta questa querelle si può notare una cosa importante: Giulia Quattrociocche è interessata davvero tanto al corteggiatore. Per questo motivo in tanti hanno già dichiarato sui social di credere che ormai sia vicina alle scelta.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Quattrociocche non porta Alessandro Basciano in esterna

Come riportato dal portale Il Vicolo, una volta tornati in studio dopo la messa in onda del video, il corteggiatore Alessandro Basciano ha chiesto alla tronista Giulia Quattrociocche il perchè ha deciso di non portarlo in esterna questa settimana. E quest’ultima, con estrema franchezza, ha dichiarato di aver preferito non vedere nessuno perchè il suo umore non sarebbe stato dei migliori. Giulia del Trono Classico di Uomini e Donne ha anche rivelato di avere le idee assai confuse su questo suo percorso nei sentimenti. E per questo motivo ha deciso di prendersi un po’ del tempo per sè per fare chiarezza. Altro segnale questo che potrebbe essere interpretato come il fatto che la ragazza non abbia voluto incontrare nessuno perchè triste per aver litigato con il suo preferito, Daniele.

Giulia Quattrociocche elimina il corteggiatore di UeD Sonny

Alla fine, come riportato dal Vicolo, si è scoperto che Giulia Quattrociocche è uscita con un ragazzo in settimana: il corteggiatore Sonny. Tuttavia l’esterna tra i due non è andata affatto bene. Difatti lei ha dichiarato schiettamente al giovane di non volere fare questa esterna, ma si è quasi sentita obbligata. Una volta tornati poi in studio Giulia Quattrociocche, che giorni fa ha lodato Uomini e Donne, ha deciso di eliminarlo perchè ha capito di non provare niente nei suoi confronti. Se ne pentirà in futuro?