X


Trono Classico, Giulia Quattrociocche: “Mi sono innamorata di…”

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia Quattrociocche innamorata Trono Classico

Giulia Quattrociocche confessa: “Mi sono innamorata di Uomini e Donne”

E’ innegabile che l’appeal di un Trono Classico sia ormai quasi al tramonto soprattutto dopo gli eventi dell’ultima registrazione di Uomini e Donne: Veronica è salita sul Trono dopo il no ad Alessandro senza neanche passare dal via. Molti amanti del programma pensano che ormai il Trono ‘giovane’ sia ormai da pensionare eppure c’è chi ci crede ancora come Giulia Quattrociocche che in un’intervista al magazine del dating show ha dichiarato:

“Mi sono innamorata di Uomini e Donne e di ciò che c’è dietro. Mi sono innamorata anche di me stessa dentro al programma. Ora però voglio innamorarmi di qualcuno dei miei corteggiatori, e penso di essere sulla strada giusta”.

Giulia Quattrociocche, tronista del Trono Classico ha le idee chiare: Alessandro e Daniele saranno pronti a lasciarsi andare all’amore?

Trono Classico: Giulia Quattrociocche parla del bacio ad Alessandro e a Daniele

Nel corso del suo percorso all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche ha baciato sia Daniele Schiavon sia Alessandro Basciano e a Uomini e Donne Magazine ha descritto rispettivamente i due baci in questo modo: “Quello con Daniele è stato un bacio quasi adolescenziale, da voler custodire. Mi ha lasciato una sensazione di dolcezza”; “Quello con Alessandro è stato dettato dalla passione. Momento intenso e di grande trasporto”. Per Giulia, nella vita di tutti i giorni, il primo bacio è molto importante poiché “è una prova della chimica che hai con un uomo”.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: cosa pensa la sua famiglia

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Giulia sarà in crisi per via di una segnalazione, ma nel frattempo ha svelato cosa pensa la sua famiglia del suo percorso televisivo: “Mia mamma è contenta, ho pianto già tante volte, credo di star facendo l’esperienza più bella della mia vita”.