X


Antonella Clerici smentisce: “Non tornerò a La Prova del Cuoco”

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici la prova del cuoco Elisa Isoardi smentita

La Prova del Cuoco: Antonella Clerici smentisce il ritorno come conduttrice al posto della Isoardi

Per un attimo la possibilità di un ritorno di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco nelle vesti di conduttrice al posto di Elisa Isoardi aveva fatto ben sperare milioni di fan e spettatori del cooking show del primo canale della Tv di Stato e, invece, la conduttrice ha smentito. La Clerici ha ricevuto l’ennesimo Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Incalzata dalla domanda dell’inviato del tg satirico di Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, “Sappiamo che tornerà a La Prova del Cuoco? Che meraviglia, dunque la Isoardi andrà via”, Antonella Clerici ha smentito che condurrà di nuovo La Prova del Cuoco:

“Non è vero, non è vero, si dicono un sacco di stupidaggine. Adesso vorrei fare una cosa veramente mia, per il momento no, poi vedremo, nella vita mai dire mai!”

Antonella Clerici non condurrà La Prova del Cuoco. Rimane Elisa Isoardi?

Nelle ultime ore è circolata in rete una indiscrezione sul ritorno come conduttrice di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco al posto di Elisa Isoardi. La Rai avrebbe ripensato molto rispetto all’estromissione della storica conduttrice del programma a favore di Elisa Isoardi. Adesso, l’ex fidanzata di Matteo Salvini potrebbe essere messa da parte di nuovo per dare spazio ad Antonella Clerici. In realtà non sarà così. Antonella Clerici a Striscia la Notizia ha smentito la notizia ed è pur vero che lo scorso marzo aveva già dichiarato a Domenica In che non sarebbe tornata da padrona di casa de La Prova del Cuoco. Elisa Isoardi è salva anche per la prossima stagione televisiva? Gli ascolti quest’anno non sono dalla parte della conduttrice de La Prova del Cuoco e della sua spalla Claudio Lippi, nonostante i numerosi cambiamenti apportati.

Antonella Clerici si sposa con Vittorio Garrone? “Non è vero!”

La conduttrice Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano? La conduttrice de Lo Zecchino d’Oro ha smentito a Striscia la Notizia nella puntata andata in onda il 13 novembre. Il loro amore è di quelli che durano tutta la vita anche se non sembra che le nozze non siano così vicine: “Neanche questa notizia è vera”. Poi ha ironizzato sul fatto di essere incinta. Antonella Clerici a Striscia la Notizia ha dichiarato:

“A 56 anni incinta? Incinta dallo Spirito Santo. Impossibile. Sono felice, contenta, vivo tra le mie mucche, galline e cavalli”.